venerdì 28 maggio 2010

ICOMICS IN EDICOLA

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 31 Maggio nelle edicole di tutta Italia accadrà qualcosa di nuovo, di inaspettato, di sconvolgente. Sta arrivando iComics, la nuova frontiera delle riviste a fumetti!!!iComics è una miscela esplosiva di fantasia, creatività e ritmo: 160 pagine tutte a colori e una grafica accattivante ospitano i grandi artisti del fumetto europeo e i migliori esordienti della Scuola Internazionale di Comics: il primo numero vedrà protagonisti autori di fama internazionale come Paolo Elueteri Serpieri, Carlos Trillo, Roberto Dal Pra’, Domingo Mandrafina e Giorgio Cavazzano.

Per le pagine di attualità, la rivista ospita approfondimenti sulla tecnologia, lo sport, la musica, il lifestyle e gli stessi fumetti e i racconti di autori già noti al grande pubblico.

Inoltre iComics offre un’anteprima assoluta: grazie alla nuova tecnologia QR, basterà fotografare un codice presente sulle pagine di iComics con un cellulare di ultima generazione (iPhone e Blackberry compresi) per poter visualizzare contenuti extra

Nel primo numero, tra l’altro, si potranno scaricare ben cinque interviste in cui gli autori svelano i propri segreti e ci mostrano il lavoro che accompagna ogni storia a fumetti: i bozzetti, gli schizzi preparatori, gli storyboard...

iComics è una grande sfida. È un palcoscenico per le matite più promettenti, una palestra per gli autori di domani che con un prodotto di alta qualità possono presentarsi al pubblico nazionale.

In tutte le edicole e in fumetteria

Info icomics@scuolacomics.it