lunedì 1 marzo 2010

ASSOCIAZIONE 2010 A COMIXCOMUNITY

Carissimo lettore,

come riportato sulla nostra rivista Walhalla, di anno in anno incrementiamo le nostre presenze nel comicdom nazionale organizzando Eventi, Mostre e altro; questo malgrado l’impegno (anche economico) che ci costa. E ciò dimostra ancor più che la nostra Associazione può dire la sua nel panorama dei piccoli indipendenti; ma è proprio per creare occasioni culturali sul Fumetto di questo genere, che abbiamo bisogno del Vostro supporto.

Per questo 2010 abbiamo pensato di venire incontro alle richieste dei nostri lettori riproponendo con pressoché le stesse condizioni l’offerta associativa che già nell’anno passato ha riscontrato tanto interesse.

Il contributo associativo, che permette di avere i vantaggi della nostra tessera 2010, è stato perciò confermato in Euro 15,00.

Ai possessori della tessera verrà riconosciuto:

- l’invio [*] (o il ritiro) di 1 numero della nostra rivista Walhalla (pubblicato a inizio anno);

- uno sconto del 50% sulle altre pubblicazioni (1 copia per ogni publicazione) da noi prodotte nel corso dell’anno o ancora disponibili;

e… novità!:

- l’invio [*] (o il ritiro) di 1 albetto a striscia con tutte le strisce dei Girovaghi di Massimo Bonfatti - già noti come "Circo Bodoni" sulle pagine della fanzine "Casablanca" -. Teniamo a precisare che non si tratta delle tavole già pubblicate sulla nostra rivista, ma di materiale diverso. L’albetto presenta inoltre una copertina inedita realizzata espressamente per questa pubblicazione dall’autore.

NB: l’albetto dei Girovaghi di Massimo Bonfatti, previsto come omaggio ai nuovi associati 2010, sarà posto in vendita al costo di € 10,00 solamente a partire dal 2011! Naturalmente, non si avranno tutti gli altri vantaggi previsti dall'Associazione 2010.

E ancora, sono previsti sconti sui laboratori organizzati da ComixComunity Studio in cui autori professionisti terranno i loro corsi per la durata di 2-3 giorni, a seconda dell’argomento.

Ci sarà poi la possibilità di frequentare liberamente gli incontri di approfondimento che si terranno presso la Sede del ComixComunity Studio, (c/o Circolo degli Artisti di Reggio Emilia - Palazzo Vecchio del Mauriziano - Via Scaruffi, 1 - 42100 Reggio Emilia). Tenete d’occhio il nostro sito per le news sui laboratori e sugli incontri.

Tutte le nuove agevolazioni e gli sconti che riusciremo ad ottenere nel corso dell’anno, saranno comunicati sul nostro sito www.comixcomunity.com.

Unite a queste promozioni, possiamo comunque accettare, da chi volesse aiutarci a proseguire nelle nostre attività di valorizzazione del medium Fumetto, delle sovvenzioni in qualità di Socio Sostenitore. Ve ne saremo immensamente grati.

--

Potete associarvi presso uno degli stand ComixComunity che troverete all'interno delle manifestazioni dedicate al Fumetto a cui parteciperemo o durante uno degli eventi che vi proponiamo durante l'anno (ne troverete notizia sul nostro sito); oppure nel seguente modo:

1. E' richiesto un versamento sul C/C POSTALE N° 52558939 intestato a Sacchi Claudio. Per il totale dovuto (vale sia per l'acquisto delle pubblicazioni che per l'associazione. Si prega di informarsi su eventuali costi aggiuntivi per la spedizione [*]), potete contattarci ai contatti riportati in coda al comunicato;

2. Nella causale del bollettino andrà indicato "ASSOCIAZIONE COMIXCOMUNITY 2010" oppure il titolo e il quantitativo delle pubblicazioni richieste. Ricordiamo di informarsi sempre preventivamente sulla reale disponibilità delle stesse;

3. I dati necessari per la Vostra associazione, sono NOME, COGNOME, eventuale PARTIVA IVA in caso di fatturazione, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO e/o E-MAIL. NB: tutti i Vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi consentiti dalle normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali. Per garantire la Vostra privacy, Vi richiediamo di non indicarli nella causale del bollettino (ci sarà già il vostro nome e cognome a fare fede), ma di trasmetterceli via e-mail o per telefono;

4. A pagamento ricevuto (vi consigliamo sempre di avvisare dell'avvenuto versamento comunicandocelo via e-mail o per via telefonica), provvederemo a preparare la vostra Tessera personale e a spedire [*] (o a darvi le indicazioni per l’eventuale ritiro) tutto il materiale entro il più breve tempo possibile. In caso di attesa prolungata (ma vi chiediamo un po' di pazienza), avete sempre a disposizione i nostri recapiti.


[*] In caso venga richiesta una spedizione, non potendo il Socio provvedere al semplice ritiro nelle varie Fiere, questa verrà fatta esclusivamente con Posta Raccomandata, tracciabile, secondo le tariffe vigenti. L’importo esatto della spedizione, da aggiungere al costo del materiale, lo potrete richiedere ai contatti riportati qui sotto.

Per ulteriori informazioni, altri tipi di pagamento (vaglia postale ecc.), spedizioni od ordini multipli per distributori, contattateci a questo indirizzo e-mail: infocomix@comixcomunity.com
o potete contattare direttamente il Presidente dell’Associazione ComixComunity, Claudio Sacchi, al n° 393 368.57.94.


Gianpaolo Bombara
Vicepresidente ComixComunity
www.comixcomunity.com
http://imestieridelfumetto.blogspot.com/