sabato 24 gennaio 2009

- PROGRAMMA ASSOCIATIVO 2009 - UPDATE!!


Carissimo lettore,

come riportato sulla nostra rivista Walhalla, di anno in anno incrementiamo le nostre presenze nel comicdom nazionale organizzando Eventi, Mostre e altro; questo malgrado l’impegno (anche economico) che ci costa. E ciò dimostra ancor più che la nostra Associazione può dire la sua nel panorama dei piccoli indipendenti; ma è proprio per creare occasioni culturali sul Fumetto di questo genere, che abbiamo bisogno del Vostro supporto.

Nel 2008 la possibilità di associarsi a ComixComunity era stata sospesa per vari motivi, ma per il 2009 torniamo a riproporla con importanti novità.

Il contributo associativo, che permette di avere la nostra tessera 2009, è stato fissato in Euro 15,00.

Ai possessori della tessera sarà riconosciuto:

  • l’invio di 1 numero della nostra rivista Walhalla (pubblicato a inizio anno);

  • l’invio di 1 serie di sei spillette raffiguranti tutta la "famigliuola" dei Girovaghi di Massimo Bonfatti (già noti come "Circo Bodoni" sulle pagine della fanzine "Casablanca"); a tiratura limitata e racchiuse in una scatola realizzata appositamente;

  • uno sconto sulle altre pubblicazioni da noi prodotte nel corso dell’anno o disponibili.

E ancora, sono previsti sconti sui laboratori organizzati da ComixComunity Studio in cui autori professionisti terranno i loro corsi per la durata di 2-3 giorni, a seconda dell’argomento.

Ci sarà poi la possibilità di frequentare liberamente gli incontri di approfondimento che si terranno presso la Sede del ComixComunity Studio. Comunicheremo al più presto l’indirizzo esatto.

Per quanto riguarda le Fiere del fumetto, al momento possiamo confermare lo sconto concesso ai frequentatori di Fumettopoli (che si tiene Milano all’Hotel Executive) di 3 € sul prezzo del biglietto. Biglietto che si potrà ritirare senza dover fare la solita fila.

In più, stiamo ancora valutando ulteriori agevolazioni e sconti (su Corsi, Fiere, Fumetterie, Pubblicazioni ecc.) che potranno essere disponibili per i nuovi associati 2009.

Tutte le nuove agevolazioni e gli sconti che riusciremo ad ottenere, saranno comunicati sul nostro sito www.comixcomunity.com e nella newsletter che spediremo ai nostri soci.

Unite a queste promozioni, possiamo comunque accettare, da chi volesse aiutarci a proseguire nelle nostre attività di valorizzazione del medium Fumetto, delle sovvenzioni in qualità di Socio Sostenitore. Ve ne saremo immensamente grati.

Per ulteriori informazioni:

infocomix@comixcomunity.com o potete contattare Claudio Sacchi al 393-368.57.94.