lunedì 20 ottobre 2008

La 24hic della ComixComunity

Come annunciato in precedenza, anche l'Associazione Culturale e Artistica ComixComunity, fedele alla sua missione di valorizzazione del Fumetto, ha partecipato alla 24 Hour Italy Comics del 18 e 19 ottobre scorsi.

Vogliamo innanzitutto ringraziare chi ha partecipato (per la nostra parte) a questa maratona tenutasi nella nostra Sede di Sesso (RE). In rigoroso ordine alfabetico:

- Daniele Bonacini
- Cesare Buffagni
- Gaia Camponi Benaglia
- Federico Busani
- Vanessa Cardinali
- Davide La Rosa
- Francesco Matteuzzi
- Mattia Naliato
- Lorenzo Nuti
- Diego Palmisano
- Luca Speroni
- Niccolò Storai
- Filippo Ughetti.

Così come ringraziamo l'organizzazione della 24hic e il nostro sponsor "Ristorante Pizzeria Venere" di Sesso che ci ha rimpinzati per benino (e con ottime cibarie) durante l'evento; ringraziamo ancora Stefano Voltolini e Giovanni Giavelli che ci sono stati d'aiuto e salutiamo anche il buon Davide Barzi che non è davvero potuto essere con noi.
Un caro saluto anche alla dolcissima signora Miriam, responsabile della Biblioteca Leggere Insieme dove eravamo, e Gianni Iotti, titolare della stessa.

Per noi è stata un'esperienza altamente positiva, che contiamo senz'altro di ripetere in futuro. Tutti i nostri autori (ben 13!, alla faccia della cabala) hanno portato a compimento le 24 tavole.

Chi non avesse potuto seguirci durante la diretta (ma puo' ancora rimediare, cliccando QUI), dovrà "accontentarsi" del nostro foto-reportage cliccando QUI.

Lo staff di ComixComunity.