martedì 24 marzo 2009

Mostra "No Vizi"

Riceviamo e pubblichiamo:

La nuova sede dell'Ordine dei Giornalisti ospita per tutto il mese di aprile la mostra [NO]VIZI, un ricettacolo di Vizi Capitali (e non) che neanche il più immaginifico Dante avrebbe potuto ipotizzare per il suo inferno: un'installazione infernale che unisce le firme storiche della satira italiana ad autori ancora freschi seppur già "marci" (Vincino, Franzaroli, Marassi, Natangelo, Ellekappa, Fricca, Tonus e Beppe Mora) per offrire uno spettacolo indecoroso, certo, ma niente di peggio di quello che si può vedere un sabato sera in tivvù o leggere tra le colonne di un quotidiano. È la Satira, signori, per cui perdete ogni speranza voi ch’entrate.
La mostra, in originale, sarà ospitata al Napoli COMICON.
Martedì 14 aprile, alle 11,00, conferenza stampa di presentazione della mostra: intervengono gli autori Riccardo Marassi e Mario Natangelo (curatore della mostra) ed Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti - Campania.

Ordine dei Giornalisti - Campania- Via S. Maria a Cappella Vecchia, 8/B
Orari - lun-ven: 10,00-13,30

CAPITAN NOVARA alla manifestazione CARTOOMICS 2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,

Cliccando QUI troverete il Comunicato Stampa relativo alla presenza di CAPITAN NOVARA alla manifestazione CARTOOMICS 2009 (Milano 27-28-29 Marzo 2009 www.cartoomics.org ) e alla presentazione del nuovo personaggio DOTTOR TORINO.

L'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Chiara Mognetti
Responsabile Emmetre Service S.a.s.
Cell. 393.9265503


EMMETRE SERVICE S.a.s.
Tel. 0321 93935 - Fax 0321 994778
http://www.emmetreservice.it/
http://www.capitanovara.it/
http://capitanovara.blogspot.com