lunedì 7 novembre 2011

Fumetti, caldarroste e volantini --da Bonfa

Riceviamo e pubblichiamo:

Info da Bonfa 6/11/2011

Ciao a tutti,

questa mail è rivolta a tutti gli amici e conoscenti per informarli (e ricordare) che sabato prossimo 12 novembre presenteremo la superlativa riedizione di Leo Pulp alla FUMETTERIA di Pozza di Maranello, che tradizionalmente ha ospitato tutte le uscite di questo fumetto prima pubblicato da Sergio Bonelli Editore ed ora da Saldapress.

Saranno presenti gli autori e l'editore, che potrranno autografare gratuitamente entrambe le edizioni (STANDARD e SPECIALE per collezionisti) ed altro materiale da collezione relativo a Leo Pulp. Per l'occasione l'AVAP di Maranello organizzerà una vendita per beneficienza di caldarroste (festa di S. Martino). Bonfatti realizzerà inoltre disegni a richiesta il cui prezzo (10 euro caldarroste+disegno) sarà devoluto all' AVAP: http://www.avapmaranello.org/newsite/index.php?lng=it

Per informazioni: FUMETTERIA Via Vignola n° 135 c.a.p: 41053 Pozza di Maranello - MO - Orari di apertura: 9,30 / 12,30 - 15,30 / 19,30 (lunedi mattina chiuso) Mail: info@fumetteria.com Tel. e fax: +39 0536 946626 - http://www.fumetteria.com/

--- VOLANTINI ---

Approfittiamo di questa mail per chiedervi di contribuire alla promozione di questo fumetto con l’invio di volantini che ciascuno potrà mettere a suo comodo e discrezione nei luoghi adeguati (fumetterie, librerie, circoli, associazioni ecc.) nella sua città. Chi ha voglia e modo di farlo basta che risponda a questa mail o scrivendo a: info@fumetteria.com lasciando un indirizzo al quale Fumetteria invierà una busta con i volantini.

Chi fosse interessato può visitare il blog di Massimo Bonfatti: http://www.massimobonfatti.it/blog/ dove sarà aggiornato volta per volta il post dedicato alle iniziative promozionali di Leo Pulp /Saldapress.

Vi aspettiamo sabato con fumetti e caldarroste!

Massimo Bonfatti & Claudio Nizzi