giovedì 25 giugno 2009

DISPONIBILE IL CATALOGO DELLA MOSTRA "PEPITO - UN'AVVENTURA SENZA FINE"

Si è conclusa - con una più che soddisfacente affluenza di pubblico - la Mostra "Pepito - un'avventura senza fine, dedicata al famoso personaggio di Luciano Bottaro, che è rimasta aperta dal 13 al 21 giugno scorsi presso il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia, nostra attuale Sede.

Ne avevamo parlato qui:

http://associazionecomixcomunity.blogspot.com/2009/05/pepito-unavventura-senza-fine.html

Ad esposizione conclusa, molti ci stanno già richiedendo la possibilità di reperire il prezioso catalogo a colori che abbiamo stampato per l'occasione e di cui qui sotto potete vedere la copertina.


Ecco quindi i dati per le richieste:

- Il catalogo costa Euro 5,00 a copia (SOLO per gli Associati Euro 2,50 a copia). Sono escluse le spese di spedizione;

I pagamenti possono essere effettuati comodamente online usando PayPal (www.paypal.com) indicando l'indirizzo comixcommunity.com a mezzo bonifico bancario oppure carta di credito.

- Potete contattarci all'indirizzo comixcommunity@gmail.com specificando il numero totale delle copie richieste e Vi ricontatteremo per comunicarvi la disponibilità, le spese per il tipo di spedizione richiesto ed il costo totale;

- Dovrete poi comunicarci il Vs. indirizzo a cui spedire il materiale, che verrà inviato una volta avuta la conferma del pagamento;

- In ogni caso, tutte le condizioni di vendita sono descritte a pag. 3 di QUESTO DOCUMENTO;

- Ricordiamo altresì che i nostri Associati hanno diritto ad uno sconto del 50% su tutte le nostre pubblicazioni. Trovate tutte le informazioni in merito sempre in QUESTO DOCUMENTO.

All'indirizzo comixcommunity@gmail.com com potrete comunque richiederci qualsiasi chiarimento in merito al catalogo o alle altre pubblicazioni ComixCommunity.


Grazie per l'attenzione.

--
Gianpaolo Bombara.
Vicepresidente ComixComunity
http://associazionecomixcomunity.blogspot.com/
http://imestieridelfumetto.blogspot.com/

Walhalla, la rivista di ComixComunity
http://associazionecomixcomunity.blogspot.com/2009/03/walhalla-8-marzo-2009.html