domenica 12 febbraio 2012

RIMANDATO A SABATO 18: The Blues Bondage Live performance @ Comics Boulevard!

Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutti, a causa del maltempo la Bondage Mobile non è riuscita ad arrivare a destinazione, l'evento si terrà sabato 18 febbraio alle ore 17,00 presso Comics Boulevard, vi aspettiamo!
Alessandro Ruggieri

--
Comics Boulevard
via dei Latini, 31
00185, Roma
www.comicsboulevard.com
tel. 06.45.50.42.50






COMICS BOULEVARD & LA SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI

presentano

LIVE PERFORMANCE CHITARRA E MATITA

CON

FABIO “HOT STUFF” REDAELLI

PRESENTAZIONE DI

“THE BLUES BONDAGE”

SABATO 18 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00

Presso la fumetteria

“COMICS BOULEVARD”

via dei Latini 31 (Roma, San Lorenzo) - tel. 06.45.50.42.50

www.comicsboulevard.com

Fabio “Hot Stuff” Redaelli si esibirà con la sua chitarra al ritmo dei classici del blues per una presentazione che unisce disegno e musica, fumetti e colonna sonora.

“I Blues Bondage vivono la loro vita spudorata, il loro cuore batte a tempo di rock, la loro anima è un fantasma con cui non cercano di ricongiungersi. Sono sempre in fuga da tutto e da tutti, si fermano soltanto quando una pupa ci sta.”

(dalla prefazione di Vincenzo Mollica)

THE BLUES BONDAGE

Corde, piedi e pupe legate e imbavagliate: questi sono gli ingredienti di The Blues Bondage (oltre che una buona dose di sano sesso). Storie ironiche i cui protagonisti, Jake e Elwood, ricordano a loro volta i protagonisti di un leggendario film. In un gioco di rimandi, di omaggi alla musica e alla bellezza femminile ecco comparire le grandi interpreti della musica come Aretha Franklin, Tina Turner, Cher e Diana Ross, che diventano co-protagoniste di questo scherzo, ironico ed erotico.

FABIO “HOT STUFF” REDAELLI

- Autore di fumetti e storyboard-artist. Collabora come grafico, colorista, disegnatore, letterista e autore dal 1990 con la casa editrice ACME, poi divenuta Blue Press e Macchia Nera ed ora Coniglio Editore, domani chissà. Pubblica sul mensile erotico "Blue" gli episodi dei "Blues Bondage", come illustratore collabora con le testate "Scuola di Fumetto", "L.A.V. – Piccole Impronte", "Il Romanista" e molte altre. Ha esposto fumetti dipinti su tela di grandi dimensioni a Roma e Zurigo con temi di comics anni ’50, pin-up (insieme a Franco Saudelli) e icone del rock'n'roll. Ha disegnato con Alex Telve la serie animata “J.Pig” andata in onda su FOX FX Italia e su Flop.Tv.

È POSSIBILE PRENOTARE IL VOLUME CON DEDICA

AI TESSERATI SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI E COMICS BOULEVARD