UN PICCOLO OMICIDIO
Timothy Hole lavora in un'agenzia pubblicitaria e gli è appena stato assegnato un progetto impegnativo e ambizioso: il rilancio di un’importante bevanda analcolica. Alla ricerca dell’ispirazione giusta, fa ritorno al suo paese natale, ma viene perseguitato da un bambino infernale che lo costringe a confrontarsi con le domande più importanti della vita: chi è lui veramente e qual è la sua relazione con le persone che lo circondano? Quanta infelicità possiamo causare con i “piccoli omicidi” cui siamo costretti ogni giorno per ottenere quello che vogliamo?
Finalmente disponibile in volume uno dei pochi capolavori di Alan Moore ancora inediti in Italia.
Testi di Alan Moore; disegni di Oscar Zarate.
COPERTINA DI OSCAR ZARATE, REALIZZATA APPOSITAMENTE PER L’EDIZIONE ITALIANA DEL VOLUME!!!
Autori Alan Moore, Oscar Zarate
Formato 21x28, Brossurato, Col.
Pagine 96
Euro 15,00
ISBN 978-88-7759-359-7
PLANETARY (V.4): ARCHEOLOGIA SPAZIOTEMPORALE
Lo scontro finale tra Elijah Snow, Jakita Wagner e The Drummer, e il gruppo de I Quattro, con il ritorno di un personaggio chiave che nessuno avrebbe potuto prevedere. E il destino del Multiverso è appeso a un filo. Un decennio per giungere alla conclusione della serie più ambiziosa della WildStorm, ma un meccanismo a orologeria che sfiora la perfezione.
Testi di Warren Ellis; illustrazioni di John Cassaday.
Copertina di John Cassaday
Autore Warren Ellis, John Cassaday
Formato 17x26, Brossurato, Col.
Pagine 228
Euro 18,00
ISBN 978-88-7759-429-7
HELLBOY (V.9): LA CACCIA SELVAGGIA
Quando antichi giganti cominciano a risvegliarsi nelle Isole Britanniche, Hellboy viene invitato a unirsi a un vecchio gruppo di cacciatori di mostri, autodefinitosi Caccia Selvaggia. Lo scopo è il solito: farla finita con mostri e creature sovrannaturali! Ma un tradimento inaspettato mette Hellboy davanti alla nuova minaccia della Regina di Sangue, già affrontata in passato dal rosso demone. La nuova, malvagia reincarnazione della regina ha sete di plasma e considera l’umanità intera una preda da cacciare. Hellboy ha un solo modo per fermarla: lasciare che prendano il sopravvento le sue origini infernali.
Nuovo, inedito volume di Hellboy, opera degli autori de Il richiamo delle tenebre.
Autori Mike Mignola, Duncan Fegredo
Formato 17x26, Brossurato, Col.
Pagine 192
Euro 15,50
ISBN 978-88-7759-410-5
ASTRO CITY VOL. 2.3: EROI LOCALI
Nel mondo di Astro City, non solo le metropoli sono piene zeppe di supereroi, ma in ogni parte esiste un “eroe” a dimensione dell’ambiente circostante. Ma possono essere considerati meno valorosi e altruisti questi personaggi, solo perché non si trovano a salvare il pianeta da eventi catastrofici? A modo loro, tutti sono… eroi locali!
Questo quarto volume di Astro City targato Magic Press include la conclusione della seconda serie regolare, la miniserie Local Heroes e la storia per il progetto 9-11 Special. Copertina di Alex Ross.
Autori Kurt Busiek, Brent Anderson
Formato 17×26, B., Col.
Pagine 256
Euro 20,00
ISBN 978-88-7759-401-2
RG VEDA 9
Sono trascorsi 300 anni da quando il ribelle Taishakuten si è impadronito con la forza del mondo celeste. Cinque delle “Sei Stelle” si sono già riunite intorno a Yasha-ō e al piccolo Ashura. La forza dei ribelli è tale che persino Komokuten perisce sotto i colpi della spada Yama nel tentativo di fermarli. L'ultima profezia dalla sacerdotessa Kuyo sta per avverarsi.
Riusciranno Yasha-ō e Ashura a cambiare il proprio destino?
Autore Clamp
Formato 13x18, Brossurato, B&N
Pagine 200
Euro 5,90
ISBN 978-88-7759-396-2
EROICA – LA GLORIA DI NAPOLEONE 8
Scoperto il complotto dei realisti capeggiati da Cadoudal per assassinare Napoleone, anche Catherine viene arrestata e mandata al patibolo. Terrorizzato dal possibile ritorno della monarchia, il popolo francese vorrebbe rendere più solida l’autorità di Napoleone. Alain, dopo aver combattuto al fianco del generale corso, scoperte le sue ambizioni imperiali, progetta di assassinarlo insieme a Bernard.
Autore Riyoko Ikeda
Formato 13x18, Brossurato, B&N.
Pagine 232
Euro 5,90
ISBN 978-88-7759-420-4
SECRETARIAL SECTION DROP VOL.1
A causa di un errore burocratico, Daisuke Godai si ritrova assunto in una delle più grandi compagnie del paese. Non potendo ammettere l’errore, pena il discredito dei meccanismi di reclutamento aziendale, i suoi superiori assegnano Godai al dipartimento più problematico dell’azienda: la segreteria. Il suo compito è semplicemente quello di “tenere a bada” 4 giovanissime e avvenenti segretarie, con una libido fuori dal comune!
Autore Haruki
Formato 13x18, Brossurato, B&N e Col.
Pagine 232
Euro 6,90
ISBN 978-88-7759-407-5