lunedì 22 febbraio 2010

Mercoledì 10 marzo dalle 15.30, Comic House presenta Koren SHADMI!

Riceviamo e pubblichiamo:

Un nuovo, grande appuntamento con il fumetto internazionale da Comic House!
Siamo lieti di annunciare, in collaborazione con l'Associazione Culturale "DOUbLe SHOt", che mercoledì 10 marzo, a partire dalle 15.30, ospiteremo l'autore di fumetti israeliano Koren SHADMI, premiato a Lucca 2008 con il Gran Guinigi per la miglior storia breve (contenuta nel volume "In Carne ed Ossa", edito da DOUbLe SHOt).
Koren, alla prima apparizione in Italia, incontrerà il suo pubblico a partire dalle 15.30, e sarà a disposizione per autografi, dediche e sketches.


Koren Shadmi è nato in Israele, dove ha lavorato per alcune riviste e agenzie pubblicitarie. A 17 anni ha pubblicato la sua prima graphic novel, seguita da un’antologia delle storie pubblicate per una rivista giovanile. Al termine del servizio militare nell’esercito israeliano, si trasferisce a New York per studiare alla School of Visual Arts, dove si laurea in illustrazione. Il suo libro ‘Cours Interieures’, di cui alcuni racconti sono presenti in IN CARNE E OSSA (DOUbLe SHOt, 2008), è stato pubblicato anche in Francia. Lavora per il New York Times, il Village Voice, Plenty Magazine, e per le pubblicità di Bacardi, Mastercard, X-Box e Disneyworld. Il volume è stato premiato con il Gran Guinigi a Lucca Comics 2008 per la miglior stora breve. Nel 2009 ha pubblicato ANATOMIA DEL DESIDERIO, sempre per DOUbLe SHOt.


----------------------------------------------------------

Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
www.comichouse.it
info@comichouse.it