domenica 4 settembre 2011

BOMBOLAND al Treviso Comic Book Festival 2011 - Illustrazioni, Artwork e Paperwork Nella Mostra "Chi Mangia Chi"

Riceviamo e pubblichiamo:


BOMBOLAND al TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL 2011

Illustrazioni, Artwork e Paperwork Nella Mostra "Chi Mangia Chi"

"CHI MANGIA CHI" è il progetto che vedrà protagonista il team di BOMBOLAND al Treviso Comic Book Festival 2011 dal 22 al 25 settembre (mostra mercato il 24 e 25 settembre).

La mostra sarà esposta alla Galleria Battito d'Ali, e rappresenta una sfida intrigante per lo studio di illustrazione con sede a Lucca. Con una selezione di artwork e paperwork realizzati appositamente per il Treviso Comic Book Festival proveranno a indagare le molte sfaccettature dell'argomento principale di questa edizione 2011 del Festival: l'alimentazione.

Bomboland è illustrazioni, idee che diventano carta, carta che diventa immagini, immagini che diventano realtà. Il loro lavoro, originale e tecnicamente elevato ha avuto successo non solamente in Italia, ma anche all'estero, con diverse esposizioni, oltre a collaborazioni con riviste come Wired e Internazionale.

Su www.trevisocomicbookfestival.it tutte le informazioni in continuo aggiornamento, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter o prenotare il proprio soggiorno a Treviso tramite il booking online dedicato.

Ass. Fumetti in TV – Rapporti coi media (Alberto: 338.84.30.365)