giovedì 14 luglio 2011

workshop per ligabue

Riceviamo e pubblichiamo:



CAMPOVOLO 2.0: LA NEVE SE NE FREGA A FUMETTI

Neve a luglio? Sulla LigaStreet di Campovolo 2.0 è possibile!

In occasione del concerto-evento di Ligabue, a partire dal pomeriggio di venerdì 15 e per tutta la giornata di sabato 16 luglio, gli studenti della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia allestiranno lo stand "La Neve Se Ne Frega - Workshop" che sarà posizionato all'interno di Campovolo, lungo la LigaStreet, il percorso pedonale che dagli ingressi porterà all'Arena Concerto.

Gli studenti presenti realizzeranno gratuitamente disegni personalizzati per tutti coloro che acquisteranno (presso lo stand adiacente "Tosi Dischi 2.0") una copia del fumetto tratto dall'omonimo romanzo di Ligabue, diventando così "Cittadini del Piano Vidor"!

Allo stand, i lettori potranno incontrare Matteo Casali, sceneggiatore della graphic novel "La Neve Se Ne Frega" (Panini Comics) e direttore creativo della Scuola Internazionale di Comics.

L'iniziativa è curata dalla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, in collaborazione con Panini Comics, con il supporto dell'organizzazione di Campovolo 2.0.

Vi aspettiamo!

Si informa che l'accesso alla LigaStreet è riservato solo ai possessori del biglietto d'ingresso per il concerto di sabato 16 luglio