giovedì 14 luglio 2011

NOVITA' MAGIC PRESS EDIZIONI: il TERZO VOLUME di BATTLEFIELDS di Garth Ennis e una nuova serie: la "BATTAGLIA REALE" sull'ISOLA PRIGIONE!

Riceviamo e pubblichiamo:


BATTLEFIELDS vol.3: CARRISTI

Dopo il D-Day, gli Alleati si trovarono a combattere la battaglia di Normandia, nella quale i giovani e inesperti soldati dovettero affrontare i feroci professionisti dell’esercito tedesco. Nella campagna francese, un carro armato isolato cerca di ricongiungersi con la propria divisione, cercando di evitare i Panzer e le truppe delle S.S.. Abbandonato dietro le linee nemiche, l’equipaggio britannico del carro ha poche speranze di sopravvivere. Per fortuna, alla sua guida c’è l’intrepido caporale Stiles, un soldato di lungo corso con un pessimo carattere e che nessuno sopporta.

Una storia sul significato autentico della guerra che per alcuni è un’occasione di dimostrare il proprio valore, per altri una metafora di vita scritta da Garth Ennis (Preacher, Authority) e disegnata da Carlos Ezquerra (Judge Dredd).

Autori Garth Ennis, Carlos Ezquerra

Formato 17×26, B., 80 pp, col.

Prezzo € 10,00



[MX]

L'ISOLA PRIGIONE

Futuro prossimo venturo, il Giappone ha cambiato il codice penale abolendo la pena di morte e introducendo al suo posto l’esilio su un’isola. Mikoshiba è un giornalista che commette di proposito un crimine per seguire sull’isola una persona che considerava amica, ma che poi ha sterminato la sua famiglia. Dei tre condannati che erano con lui, soltanto un truffatore fifone, il più debole del gruppo, sopravvive allo sbarco. Per nulla intimorito, Mikoshiba sfida un capobanda per farsi portare a Paradiso, la città al centro dell’isola. Paradiso è abitata per la maggior parte da schiavi, trattati come sub-umani e, per entrare a far parte della sua comunità bisogna superare una cruenta prova: sotto il sole cocente, davanti a una misteriosa bambina, il nostro affronta altri 5 condannati per diventare un membro della comunità.
Nello stile di Battle Royale, un manga terribile e angosciante come pochi.

Autore: Yusuke Ochiai

Formato: 13x18, B., 208 pp., B&N.

Euro: 5,90