giovedì 4 marzo 2010

NOVITA' MAGIC PRESS

Riceviamo e pubblichiamo:

Salve a tutti,
di seguito trovate le nostre prossime uscite.
Buona lettura!


EX MACHINA (V.8): GIOCHI SPORCHI

Nell’ottavo volume della serie WildStorm più amata da critica e pubblico, il sindaco di New York Mitchell Hundred deve scendere a patti con il senso di colpa nei confronti degli schiavi africani che hanno costruito la città. Quando poi il presidente Bush decide di tenere a NYC la convention repubblicana del 2004, Hundred deve vedersela con un vecchio amico/nemico dei bei tempi andati! Fantascienza, avventura, dramma, ironia, politica e thriller nella più recente fatica di Brian K. Vaughan (Y L’ULTIMO UOMO, L’ORGOGLIO DI BAGHDAD, LOST) e Tony Harris (STARMAN).

EX MACHINA (V.8): GIOCHI SPORCHI raccoglie gli episodi #35-39 e lo special MASQUERADE della serie WildStorm. Grazie alla sceneggiatura acuta e divertente di Brian K. Vaughan e ai magnifici disegni del maestro del fumetto contemporaneo Tony Harris, non dimenticherete facilmente la strana storia di Mitchell Hundred.

Autori Brian K. Vaughan, Tony Harris / Pagine 152 / Formato 17x26, Brossurato, Col. / Euro 14,00 / ISBN 978-88-7759-399-3


LOVECRAFT (nuova edizione)

Howard Phillips Lovecraft è uno strano bambino, incline ai voli con la fantasia e all'entusiasmo per il tenebroso e l'inconoscibile. Ma sul piccolo grava un dono spaventoso, quelle stesse visioni che hanno fatto impazzire suo padre. Con riluttanza si ritrova a dover custodire il Necronomicon, un libro maledetto che dà accesso a un'altra dimensione. Dalla sua eccentrica infanzia fino ai giorni della maturità, quando raggiunge il successo come maestro dei racconti del brivido, H.P. Lovecraft resta a cavallo di quella linea sottile che separa la realtà dall'orrore dell'immaginazione, nell'eterna speranza di tenere a bada antichi dei e incubi senza forma. Lo sceneggiatore cinematografico Hans Rodionoff (Man-Thing, The Hollow) e il veterano del fumetto Keith Giffen (Lobo, Mars Attacks) costruiscono l'intreccio di questa biografia dell'orrore dietro agli squisiti dipinti del celebrato artista argentino Enrique Breccia (Alvar Mayor, Robin delle Stelle).

Autori Hans Rodionoff, Keith Giffen, Enrique Breccia / Pagine 144 / Formato 17x26, Brossurato, Col. / Euro 12,50 / ISBN 978-88-77590-22-0


AUTHORITY: IL MAGNIFICO KEVIN

Kev Hawkins ne ha viste di cotte e di crude quando era un agente del S.A.S. (Special Air Service), ma, solo dopo il suicidio di uno dei suoi ex compagni, apre gli occhi sulla sua vita. Quando gli viene assegnato l’ennesimo incarico impossibile, che per giunta coinvolge Authority, il supergruppo che Kev ama odiare, l’agente segreto più sfigato dell’universo è costretto a fare la più inaspettata delle scelte… The Authority: il magnifico Kevin raccoglie la miniserie scritta da Garth Ennis (Preacher, Midnighter) e disegnata dal co-creatore di Judge Dredd, Carlos Ezquerra.

Autori Garth Ennis, Carlos Ezquerra / Pagine 120 / Formato 17x26, Brossurato, Col. / Euro 12,50 / ISBN 978-88-7759-405-1


EROICA – LA GLORIA DI NAPOLEONE N.4

Napoleone, senza consultare il Direttorio, conduce le trattative che porteranno alla firma del trattato di Campoformio. Terrorizzato dalla popolarità ottenuta dal giovane generale corso, i membri del Direttorio decidono di allontanarlo dalla capitale nominandolo Comandante in Capo dell’Armata d’Inghilterra. Il vero e unico seguito di Lady Oscar!

Riyoko Ikeda: Arriva aI successo nel 1972 con Versailles no Bara, meglio conosciuto in Italia col titolo Lady Oscar. In seguito realizza diversi manga per ragazze a tematiche storiche come Orpheus no Mado, Jotei Ekaterina e, infine,Eroica-La gloria di Napoleone. Nel 2008 la Repubblica Francese conferisce alla maestra Riyoko Ikeda la Légion d’honneur per aver contribuito con i suoi fumetti (Lady Oscar ed Eroica) alla diffusione della storia e della cultura francese.

Autore Riyoko Ikeda / Pagine 232 / Formato 13x18, Brossurato con Bandelle, B&N / Euro 5,90 / ISBN 978-88-7759-347-4


MI VERGOGNO DA MORIRE N.2

Tono è un tipo molto taciturno ed esprimere le emozioni non è il suo forte. Che trepidazione quando Tamiya, il ragazzo per cui ha una cotta sin dal primo anno, gli si dichiara! Anche se è dura fargli capire quello che prova, il suo cuore trabocca d’amore. Una dolcissima storia romantica!

Autore Hinako Taganaka / Pagine 192 / Formato 13x18, Brossurato con Bandelle, B&N / Euro 5,90 / ISBN 978-88-7759-298-9