giovedì 25 marzo 2010

Ad aprile, Comic House presenta... la mostra di Paolo Cossi all'Osteria dei Sani, Otto Gabos e David LaFuente!!!

Riceviamo e pubblichiamo:

Aprile, mese di feste Pasquali, di primavera e... di fumetti!!!

Venerdì 2 aprile alle 18.00, presso il ristorante "Osteria dei Sani", avrà luogo l'inaugurazione della mostra "Le donne di Paolo COSSI"!!!
Oltre 20 acquerelli inediti, e la presenza dell'autore per firme e dediche!!! Per l'occasione è già disponibile il catalogo, edito da Hazard Edizioni in due versioni: una "regular", in 300 copie numerate a macchina, ed una "limited", in 100 copie numerate a mano e firmate, con acquerello originale in ognuna.

Sabato 24 aprile, dalle 15.30 alle 20.00, saremo lieti di ospitare in negozio Otto GABOS, autore di graphic novel quali (tra le altre) "Banana Football Club" (Rizzoli), "Il Viaggiatore Distante" ed il recente "Esperanto" (entrambe Black Velvet).
L'autore sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches.

Venerdì 30 aprile, dalle 15.30 alle 20.00, in occasione dell'uscita di "Ultimate Comics Spiderman" #1 (Panini Comics), ospiteremo, nell'ambito del suo tour italiano, il disegnatore Marvel David LAFUENTE!!!
L'autore sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches sull'albo, che verrà stampato in versione regular o con variant cover metallizzata.

Che dire di più? Volete perderveli???




----------------------------------------------------------

Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
www.comichouse.it
info@comichouse.it