giovedì 19 novembre 2009

Comic House di Sarzana (SP) - il calendario dei nostri prossimi eventi !

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 20 novembre, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Sarzana (SP), in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia, Comic House presenta "Fascia Protetta", volume antologico di racconti a fumetti sull'infanzia edito dall'Associazione Culturale "Double Shot".
Saranno presenti il Sindaco del Comune di Sarzana Massimo Caleo, l'Assessore alle Politiche Sociali Rosanna Pittiglio, la psicologa dott.ssa Silvia Sbarbaro, il presidente di "Double Shot" Alessio D'Uva, e quasi tutti gli autori presenti all'interno del volume.


Sabato 21 novembre, dalle ore 15.30 in poi, Comic House sarà felicissima di ospitare Paolo COSSI, autore friulano pluripremiato in Belgio (il suo volume "Medz Yeghern" ha ricevuto il Premio per la Democrazia del parlamento belga, primo caso in cui viene premiato un fumetto, ed ha ricevuto il premio "Diagonale" come miglior albo straniero pubblicato in Belgio nel 2009).
L'autore presenterà il primo volume di "Un Gentiluomo di Fortuna", biografia a fumetti di Hugo Pratt da lui scritta e disegnata, e sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches.

Un gradito ritorno, sabato 28 novembre dalle 15.30 in poi, quello di Marco TURINI, autore per la Marvel Comics di X-Men e Squadron Supreme, che presenta il suo calendario per il 2010.
Un calendario molto speciale, con tiratura limiitata a 150 copie rilegate a mano, numerate e firmate, raffigurante 12 splendide pinups di Marco, corredate da frasi storiche e da un racconto erotico inedito.
Come sempre, l'autore sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches.


Sabato 5 dicembre, a partire dalle 15.30, saremo lieti di ospitare Vanna VINCI, autrice di punta della Kappa Edizioni, "mamma" della "Bambina Filosofica" e di graphic novels come "Ombre", "Aida al Confine", "Sophia nella Parigi Ermetica".
Vanna presenterà il suo ultimo volume, "Gatti Neri, Cani Bianchi", già pubblicato con successo in Francia, e sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches.


------------------------------


Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
www.comichouse.it
info@comichouse.it

----------------------------