mercoledì 30 ottobre 2013

Parte la saga di “Etna Comics OFF” - Palermo ospiterà la prima tappa di avvicinamento ad Etna Comics 2014

Riceviamo e pubblichiamo:


Parte la saga di “Etna Comics OFF”
Palermo ospiterà la prima tappa di avvicinamento ad Etna Comics 2014

Solo tre giorni non bastano davvero più! E’ per questo che lo staff di Etna Comics ha deciso di creare alcune tappe d'avvicinamento alla quarta edizione della manifestazione.
Nasce da qui Etna Comics OFF, una costola itinerante del nostro Festival. La prima tappa si svolgerà a Palermo il 30 novembre e il primo dicembre, proponendo una due giorni di dimensioni ben più proporzionate rispetto alla “manifestazione madre”, ma comunque ricchissima di ospiti, incontri, concerti, cosplay e conferenze.
Sarà un “evento nell’evento”, ospitato dal grande Atrio della Biblioteca Comunale di Palermo, nel contesto Urbano di Palazzo Brunaccini, all’interno della manifestazione “Ballarò d’Autunno 2013”.
Due giornate di grande allegria, organizzate in sinergia con i responsabili dello staff palermitano di Etna Comics, con l’intento di avvicinare a questa realtà anche gli appassionati della Sicilia Occidentale e di dare il via a quel cammino che porterà alla quarta edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, in programma dal 6 all’8 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
L’evento sarà rivolto a tutte le fasce d’età e il costo del biglietto sarà di soli 5 € al giorno, ad esclusione dei bambini che non hanno ancora compiuto i quattro anni e che potranno accedere gratuitamente.
Non mancheranno gli ospiti di qualità, alcuni dei quali già comunicati dallo staff organizzativo, come Luigi Siniscalchi, conosciuto da tutti come “Sinis”, disegnatore di Saguaro e Dylan Dog per la Sergio Bonelli Editore, e Stefano Caselli, disegnatore di The Amazing Spider-Man e degli Avengers, per la Marvel Comics.
E le sorprese non finiscono qui, perché dalla prossima settimana verranno annunciate altre gustose curiosità che caratterizzeranno l’evento e conosceremo anche i nomi degli altri ospiti di questa prima tappa di Etna Comics OFF.

N.B. Per ricevere ulteriori informazioni basta visitare e scrivere sulla pagina Facebook ufficiale di “Etna Comics OFF”.

Catania, 29 Ottobre 2013