ATROX
Il re del crimine
è in prenotazione attraverso i cataloghi di ottobre
Atrox: ovvero, cosa sarebbe successo se nella vera Italia del miracolo economico fosse esistito uno spietato criminale, capace di azioni efferate, inaudite? Una rivisitazione del fumetto nero, e la nascita di un'Italia parallela; un noir realistico come nessun altro, inconsueto come può esserlo la realtà.
Torino, 1960. Una piccola mostra delle antichità di uno sconosciuto sceiccato arabo. Atrox. E gli equilibri internazionali sono in pericolo...
Dopo l'omaggio di "Zero" al formato "pocket" dei fumetti neri da edicola, IL RE DEL CRIMINE sarà nel formato "gigante" 17 per 24 cm!Il volume è in prenotazione attraverso i cataloghi per le fumetterie di ottobre o in libreria.Atrox n. 1
IL RE DEL CRIMINE
Torino 1960Creazione, soggetto, sceneggiatura e supervisione di Giuseppe Peruzzo
Disegni di ... il nome del disegnatore sarà svelato all'uscita del volume...
64 pagine in carta patinata opaca 150 g/m2
Copertina 300 g/m2, plastificata opaca
Formato "gigante" 17x24 cm
Brossurato, rilegato a filo refe
11,90 euro
ISBN 978-88-95374-15-4
Avec traduction en français sur chaque page
(Novembre 2012)
Saremo a LuccaComics dal 1º al 4 novembre con un nostro stand (E323).
Giovedì 1º novembre alle 17, presentazione nella Sala dell'Oro della Camera di Commercio: Atrox "Il re del crimine : in anteprima per i 10 anni della casa editrice Q Press, "un'utopia continuamente praticata".
Presto nuovi dettagli...
Il nome e il logo "Atrox", i nomi di testata e di episodio, la storia, la grafica e le peculiari caratteristiche dei personaggi sono protetti dalla legge internazionale sul copyright. Qualsiasi plagio dell'opera, parziale o integrale, con qualsiasi mezzo venga effettuato, sarà perseguito a norma delle vigenti leggi.
Copyright 2007-2012 by Giuseppe Peruzzo - Q Press. All rights reserved by Q Press.