mercoledì 11 aprile 2012

Enrique Breccia a TorinoComics 2012 presenta Avrac Martedì 10 Aprile 2012, 10:59

Riceviamo e pubblichiamo:


Gentile Lettore,

Enrique Breccia sarà ospite della 001 Edizioni a Torinocomics, la fiera dedicata al fumetto che si terrà i giorni 13-15 aprile prossimi al Lingotto di Torino. L'autore presenterà e dedicherà l'ultimo volume della collana della 001 a lui intitolata.
Rispetto a quanto precedentemente annunciato il volume uscirà in edizione cartonata, un doveroso omaggio ad un maestro del fumetto. E per chi ama le edizioni limitate non lasciarti sfuggire l'opportunità della edizione deluxe.



001 Edizioni - AVRACK vola alto con BRECCIA!!!


AVRACK, Il signore dei Falchi di Ricardo Barreiro ed Enrique Breccia - edizione cartonata (new)



Una delusione d’amore, un dolore insopprimibile, la scelta del suicidio: Jorge Pinedo è un uomo finito che ha deciso di concludere i suoi giorni lanciandosi dall’alto di una scogliera, tra le acque di un Mar dei Caraibi reso oscuro da una notte priva di speranza.
Ma Jorge non ha fatto i conti con l’impossibile: misteriose creature dai grandi poteri interrompono il suo volo fatale, trasportandolo su un mondo alieno e donandogli, suo malgrado, l’opportunità di un imprevisto riscatto nei panni di un guerriero formidabile, Avrack.
Fantasy sorprendente e grottesco, denso di azione, verve satirica, vis polemica e sofisticato erotismo, Avrack, il signore dei falchi fa proprie le suggestioni del romanziere britannico Michael Moorcock e del suo ciclo del Campione Eterno, miscelandole con una visionarietà grafica che riesce a eguagliare la tradizione immaginifica dei grandi esponenti del gruppo di Métal Hurlant.
Avrack esalta ancora una volta l’intesa artistica tra lo sceneggiatore Ricardo
Barreiro (Barbara, Ministero, Parque Chas) e il disegnatore Enrique Breccia (Alvar Mayor, Il Collezionista di Sogni), duo argentino già autore di Nuovo Mondo, altra surreale ed esaltante epopea fantastica.

AVRACK, IL SIGNORE DEI FALCHI
di Enrique Breccia e Ricardo Barreiro
pag. 152, b/n, cartonato
ISBN 978-88-96573-41-9
Euro 16,50

Sarà disponibile inoltre una EDIZIONE LIMITATA, tirata in solo 149 esemplari, arricchita da una sovracoperta su carta artistica e impreziosita da due litografie, una a colori con Alvar Mayor protagonista e l'altra dedicata a Swamp Thing. L'edizione è numerata e firmata dall'autore. In vendita diretta solo presso il nostro stand a partire da Torincocomics visto l'esiguita del numero di esemplari.




Distribuzione

Il volume sarà disponibile a fine aprile dal nostro distributore Alastor. Prenota la tua copia nella tua fumetteria.


Il sito web

Puoi scoprire tutta la nostra produzione sul nostro sito: www.001edizioni.com

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa 001 Edizioni • E-Mail: stampa@001edizioni.com °