Cari amici, parenti e colleghi,
eccovi gli appuntamenti con il sottoscritto, in edicola in questi giorni:
Dal 17 Marzo, Nathan Never 250 – Il segreto di Sigmund.
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Sergio Giardo
Copertina: Sergio Giardo
Sia che non abbiate mai letto Nathan Never, sia che lo abbiate letto in passato e poi ve ne siate allontanati, sia che lo seguiate dal lontano Giugno del 1991…
come si legge nello strillo in copertina questo albo “vale come un numero 1”.
Starting-point ideale per nuovi lettori! Prima parte di una storia che vi accompagnerà per i prossimi 4 mesi (dal 250 al 253) e con la quale potrete innamorarvi o imparare ad amare ancora di più, il nostro Agente speciale Alfa!
Nel caso in cui ve lo foste persi, di seguito trovate il link al meraviglioso comic-trailer realizzato dalla sempre più brava Alessandra Lupo! http://youtu.be/M76Dkg_d28s
Dal 30 marzo – Zagor Speciale 24 – Sangue Nero
Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Gaetano e Gaspare Cassaro
Copertina: Gallieno Ferri
Washington, gigantesco ex schiavo nero, è stato accusato di aver ucciso un bianco e condannato a morte. Ma poco prima che la sentenza sia eseguita, il prigioniero riesce a scappare. Imbattutosi in Zagor, il fuggiasco grida la sua innocenza, ma quando l’accusato ha la pelle scura, sono pochi i giudici disposti a un verdetto di assoluzione. Non sarà facile per lo Spirito con la Scure evitare che Washington faccia una brutta fine...
Dal 13 Aprile – Maxi Nathan Never 8 – I morti non ritornano
Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Paolo Di Clemente
Copertina: Roberto De Angelis
Un killer mascherato uccide gli ex membri di una banda criminale. Gli indizi portano a pensare che possa essere una delle vittime di una terribile strage, ma il corpo di quell'uomo giace nella sua tomba. Chi è il misterioso assassino?
Ne approfitto anche per comunicare a chi non lo sapesse, che il mio blog è ora ospite sulla prestigiosa piattaforma di Postcardcult a questo nuovo indirizzo:
http://www.postcardcult.com/mirkoperniola
Scuotiamoci le mani,
Mirko Perniola