domenica 14 marzo 2010

Day After Day - Audio Graffiti Contest: il vincitore

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,

vi segnaliamo il vincitore di Day After Day - Audio Graffiti contest, il concorso per scegliere il minifumetto che andrà ad accompagnare l’ep dei My Awesome Mixtape, in uscita in Italia Germania Svizzera ed Austria a il 1 aprile 2010.
Il disco, un vinile 7 pollici, sarà accompagnato da una versione digitale con remix ed inediti.
Il vincitore di Day After Day è Fabio Bonetti.
Fabio è originario di Modena, dove vive e lavora, e si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna.
Ha alle spalle una notevole esperienza in ambito artistico, con lavori e installazioni in Italia e all’estero – Berlino, Salonicco.. – e esposizioni per la Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, Gemine Muse e molti altri.
Trovate i suoi lavori sul suo sito personale [ http://www.fabiobonetti.it/ ]e su Nebbia [ http://nebbia.tumblr.com/ ], la sua pagina dedicata esclusivamente all’illustrazione.
La tavola disegnata da Fabio accompagnerà l’ep sia nel formato digitale che in quello analogico, e sarà in esposizione all’evento di presentazione dell’ep e alla mostra dei migliori lavori pervenuti per il contest che si terrà prossimamente a Bologna.

E' possibile scarica da qui la tavola completa di Day After Day di Fabio Bonetti in formato pdf: [ http://www.myawesomemixtape.it/storage/dayafterday_fabiobonetti.pdf ]


I My Awesome Mixtape non sono nuovi a progetti simili: già a settembre, per l'uscita del loro secondo disco, How Could A Village Turn Into A Town, l'uscita del disco era stata accompagnata dalla stampa di una serie di t-shirt in edizione limitata - solo 42 esemplari per ogni soggetto - disegnate da 11 giovani designer di tutto il mondo.
[ http://www.myawesomemixtape.it/store/my-awesome-mixtees/ ]



Cordiali saluti,

Roberta Ragona

--
http://www.myawesomemixtape.it