sabato 10 gennaio 2009

Nuova iniziativa di fumetto per AppStore

Riceviamo e pubblichiamo (con un po' di ritardo):

Volevamo segnalarvi con orgoglio il rilascio su iPhone dell'iniziativa C4DHotline Friends rivolta a promuovere giovani autori in campo artistico che non hanno la fortuna e le possibilità finanziarie per distribuire le proprie opere spesso incomplete per demotivazione. L'iniziativa nasce dalla nostra storica sensibilità ed esperienza nel settore della Computer Grafica 2D/3D e su cui non mi dilungo perchè non è lo scopo di questa missiva.,

Il nostro primo progetto autorizzato pochi giorni fa da Apple e che fa parte di questa iniziativa è Viber Volume 01, un fumetto di Fabio Moretti di piu' di 110 tavole , disponibile in lingua Inglese e Italiano e scaricabile da AppStore / iTunes per il proprio iPhone.

In questo modo con un costo veramente basso gli utenti sapranno di poter supportare ogni autore emergente che vorrà richiedere aiuto per la pubblicazione delle proprie opere su dispositivi come iPhone.
Il tutto è sviluppato gratuitamente per l'autore del fumetto, che inoltre riceve consigli e indicazioni grafiche su come colorarlo o su come migliorare sempre più le sue opere.

Speriamo possa raccogliere la vostra sensibilità e quella degli utenti.
E' inoltre disponibile la versione PDF ad alta risoluzione a 7,99 Euro (mentre su iPhone abbiamo rilasciato il tutto a 3,99 Euro)
Vi alleghiamo immagini di promozione se possono esservi utili.

Il link a iTunes è http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299443668&mt=8
Il link al sito dell'iniziativa è www.c4dhotline.it/friends

Vi ringrazio di cuore anche a nome degli autori.


A presto
Matteo Sacco
Computer Grafica 3D | Web-Design | Informatica | Shop Online | Training
http://www.c4dhotline.it (Portale Ufficiale Cinema4D - 3D)
http://www.computergrafica3d.com (Servizi e Homepage)
E-mail (MSN-Skype): matteosacco@computergrafica3d.com | staff@c4dhotline.it