lunedì 6 ottobre 2008

Subaqueo Edizioni - Ultime Pubblicazioni

Riceviamo e pubblichiamo:

ULTIME USCITE E-COMICS - EDIZIONI SUBAQUEO

Vi ricordiamo che ogni commento, suggerimento o critica è bene accetto. Anzi, vi invitiamo a scriverci all'interno del nostro blog ufficiale al solito indirizzo: www.subaqueo.it - Ogni pubblicazione è liberamente commentabile: ci farete felici!


CARTAIGIENICAWEB 98
fumetti e idee

SOMMARIO
CARTACOMICS [ fumetti, strip, vignette ]
Cover di Stevanato, Esu di Coratelli e Righetti, RX - storiedivitavissuta, GavaSHOW, Il giardino filosofico di Spina, Pudd di ZamBar, Crow’s Village, Ettore & Baldo, Segolas, PetTherapy di Inno, Quiff di Cius, Desert Out di Massy, Pensieracci e Pensierini di Ignant, Birka di Emil & Zano, Fumetti in corso di Cantucci, Lurko il Porko Mannaro di FAM, Marlani Stail di Waxer, Pulci di Cardinali, Mayacomics di Davis, Scala B int.7 di Emmepix, Malu di Raiola e Filipponi, Satirix di Darix, Mezzo Vuoto di Pace, Vignette e illustrazioni di Gianfalco, Darix, Gava, Molly Bezz, Matteo Anselmo, Annibali
CARTARACCONTA [ racconti brevi, poesia alternativa ]
“Il calcio femminile” di Manna, “Pazzia notturna, voglia di...” di Paduano, “Figli col turbo e figli in...” di Budetta
CARTASPECIAL [satira,culturaalternativa,news]
Demenziario di Gregnapola, Intervista a Marco Vichi di Estavio, “Galloni il sovversivo” di Garofalo, Le Cassate di Aldo Vincent
CARTACINE [ critica e informazione cinematografica a cura di Ridola ]
Speciale John Woo, L’inoxidabile madrina di Cartaweb

scaricala qui: http://www.cartaigienicaweb.it

CONTATTI
E-mail: redazione@cartaigienicaweb.it

-------------------------------------------------------------


UN BRUTTO QUARTO D'HORROR CON IL PROFESSOR RANTOLO

N. 52: SCARICHI
Testi: RadioDiable
Disegni: Diego "Potemkin" Perrone
Cover: Enrico Zanoletti
Produzione: Subaqueo Edizioni

TRAMA
E' opinione comune che nelle fogne si possa trovare davvero di tutto, come raccontano numerose leggende metropolitane... ma sarà vero?

LA SERIE
Presentato dall' Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia è arrivato tra noi Un brutto quarto d'Horror con il Professor Rantolo , una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell'horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, e diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica di cui vi terremo informati. Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d'orrore…"

scaricalo qui: www.rantolo.it

-------------------------------------------------------------


KORBEN #03

Capitolo II - Parte prima
"Santa sede"
Soggetto e supervisione: Fabrizio Fassio
Sceneggiatura: Mariano Papolino
Disegni e chine: Luca Abete

scaricalo qui: www.subaqueo.it/korben

TRAMA
Mentre il cardinale Maravilla osserva il papa impegnato nel suo hobby preferito, viene informato dell’individuazione di Korben nei pressi del luogo in cui si è consumato un terribile attentato.

LA SERIE
Ideata da Fabrizio Fassio, e realizzata da un team di autori emergenti tra cui disegnatori, coloristi, illustratori e sceneggiatori, racconta le vicende di Robert Korben, un uomo senza memoria, costantemente braccato dalla milizia in un mondo dominato da una violenta "cattocrazia" che lo vedrà protagonista di avventure coinvolgenti e memorabili. Gli albi verranno pubblicati con frequenza trimestrale dalle Edizioni Subaqueo, nel solito formato e-comics per Acrobat Reader.

--------------------------------------------------------------

CONTATTI
E-mail: info@subaqueo.it

TUTTI GLI E-COMICS PERIODICI SUBAQUEO
Cartaigienicaweb - www.cartaigienicaweb.it
Professor Rantolo - www.rantolo.it
Crime Story - www.subaqueo.it/crimestory
Clown Eddie - www.subaqueo.it/clowneddie
Megera Marilù - www.subaqueo.it/megera
Orexis - www.subaqueo.it/orexis
Sepolcro - www.subaqueo.it/sepolcro
Le visioni di Laura - www.subaqueo.it/laura
Korben - www.subaqueo.it/korben
Sandy Grayson - www.subaqueo.it/sandy
One Shot Subaqueo - www.subaqueo.it/oneshot
Bizzarro Sfork - www.subaqueo.it/bizzarro