venerdì 10 settembre 2010

Comic Cult, la libreria del fumetto è anche on-line!

Riceviamo e pubblichiamo:

Comic Cult, la libreria del fumetto è anche on-line!
A soli tre mesi dal suo debutto nel centro di Maglie (LE), la libreria del fumetto Comic Cult, prima libreria affiliata Edizioni Voilier, debutta on-line con un sito di e-commerce.

Novità importante per Comic Cult, la libreria del fumetto inaugurata in Via Ospedale a Maglie (LE) lo scorso 19 giugno.
Oltre al punto vendita “fisico” di via Ospedale 79 si aggiunge anche il punto vendita “virtuale” ovvero il sito web della libreria con la possibilità per i clienti di acquistare i fumetti direttamente on-line.
All’indirizzo www.comiccult.net è infatti possibile fare la spesa di fumetti grazie ad un catalogo sempre aggiornato e ad una vasta sezione di offerte speciali.
Tra i numerosi titoli in catalogo si possono trovare ovviamente anche tutti i fumetti editi da Edizioni Voilier, la casa editrice salentina proprietaria della libreria Comic Cult.
Il vantaggio del negozio on-line – spiegano i titolari di Edizioni Voilier e Comic Cult, Marco Laggetta e Salvatore Primiceri – è quello di venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più vasto e geograficamente distante dal punto vendita fisico. A questo si aggiunge la possibilità, anche per i Clienti abituali, di usufruire di offerte speciali attive solo sul sito internet”.
La libreria on-line è pensata soprattutto per il pubblico di tutta Italia ma, grazie all’interfaccia in inglese, si rivolge anche a potenziali clienti stranieri o italiani residenti all’estero.
Gli acquisti si svolgono in ambiente di massima sicurezza grazie alla partnership con Paypal, servizio che permette l’utilizzo di carte prepagate, postepay e abituali carte di credito.
Le spedizioni dei libri sono garantite in 3-4 giorni lavorativi.
Edizioni Voilier e Comic Cult si confermano così non solo come l’unica realtà editoriale di fumetti nel Salento ma anche come un’azienda attenta alle nuove tecnologie e esigenze della clientela.
Buona spesa di fumetti con Comic Cult!