venerdì 30 marzo 2012

Appuntamenti in edicola!

Riceviamo e pubblichiamo:

Cari amici, parenti e colleghi,

eccovi gli appuntamenti con il sottoscritto, in edicola in questi giorni:

Dal 17 Marzo, Nathan Never 250 – Il segreto di Sigmund.

Soggetto: Antonio Serra

Sceneggiatura: Mirko Perniola

Disegni: Sergio Giardo

Copertina: Sergio Giardo

Sia che non abbiate mai letto Nathan Never, sia che lo abbiate letto in passato e poi ve ne siate allontanati, sia che lo seguiate dal lontano Giugno del 1991…

come si legge nello strillo in copertina questo albo “vale come un numero 1”.

Starting-point ideale per nuovi lettori! Prima parte di una storia che vi accompagnerà per i prossimi 4 mesi (dal 250 al 253) e con la quale potrete innamorarvi o imparare ad amare ancora di più, il nostro Agente speciale Alfa!

Nel caso in cui ve lo foste persi, di seguito trovate il link al meraviglioso comic-trailer realizzato dalla sempre più brava Alessandra Lupo! http://youtu.be/M76Dkg_d28s

Dal 30 marzo – Zagor Speciale 24 – Sangue Nero

Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola

Disegni: Gaetano e Gaspare Cassaro

Copertina: Gallieno Ferri

Washington, gigantesco ex schiavo nero, è stato accusato di aver ucciso un bianco e condannato a morte. Ma poco prima che la sentenza sia eseguita, il prigioniero riesce a scappare. Imbattutosi in Zagor, il fuggiasco grida la sua innocenza, ma quando l’accusato ha la pelle scura, sono pochi i giudici disposti a un verdetto di assoluzione. Non sarà facile per lo Spirito con la Scure evitare che Washington faccia una brutta fine...

Dal 13 Aprile – Maxi Nathan Never 8 – I morti non ritornano

Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola

Disegni: Paolo Di Clemente

Copertina: Roberto De Angelis

Un killer mascherato uccide gli ex membri di una banda criminale. Gli indizi portano a pensare che possa essere una delle vittime di una terribile strage, ma il corpo di quell'uomo giace nella sua tomba. Chi è il misterioso assassino?

Ne approfitto anche per comunicare a chi non lo sapesse, che il mio blog è ora ospite sulla prestigiosa piattaforma di Postcardcult a questo nuovo indirizzo:

http://www.postcardcult.com/mirkoperniola

Scuotiamoci le mani,

Mirko Perniola

Nocturno: un'appassionante discesa nel cuore delle tenebre

Riceviamo e pubblichiamo:

E' un Tony Sandoval in stato di grazia a firmare l'edizione integrale di Nocturno , il nuovo graphic novel in uscita dal 12 aprile 2012.


Una storia d’amore e un’appassionante discesa nel cuore delle tenebre, al ritmo del rock più intenso, in una lettura che coinvolge raggiungendo di capitolo in capitolo sempre più alte punte di lirismo e spettacolarità.
In un mondo oscuro e violento, Seck, tenebroso cantante rock metal ossessionato dal cadavere di suo padre morto dieci anni prima, è coinvolto in una storia d’amore tormentata con la giovane giornalista Karen.
Durante la sua avventura gli spiriti non lo abbandoneranno mai, perché Seck è colui che cammina con i morti.

L'anteprima è disponibile a questo link:




In uscita dal 12 aprile 2012



Daniela Mazza

Tel. 0773 661760
Sito web: www.tunue.com