martedì 18 novembre 2008

Subaqueo - Ultime pubblicazioni

Riceviamo e pubblichiamo:

ULTIME USCITE E-COMICS - EDIZIONI SUBAQUEO

www.subaqueo.it

Vi ricordiamo che ogni idea, suggerimento o critica sono bene accetti. Siete pertanto invitati a scrivere i vostri commenti all'interno del nostro blog ufficiale al solito indirizzo: www.subaqueo.it - Ogni pubblicazione è liberamente commentabile: parliamone!

-------------------------------------------------------------

LA NOVITA' DI FANTASCIENZA A FUMETTI!

BIZZARRO SFORK













N. 01: INVASIONE IMMORALE
Testi: Fabrizio Fassio
Disegni: Scoccia & Trimboli
Cover: Scoccia & Trimboli
Colori: Ivan Annibali
Produzione: Subaqueo Edizioni

TRAMA
La prima storia che Bizzarro vuole raccontarvi è accaduta sulla terra, alcuni anni fa, all'incirca durante la seconda guerra mondiale...

scaricalo qui: www.subaqueo.it/bizzarro

LA SERIE
Buon Tempo Terrestri. Lo spazio a nostra disposizione non e' molto, percio’ arrivero' subito al dunque. Il mio nome e' Bizzarro Sfork e provengo dal sistema di Aldebaran. Sono l'ultimo discendente di una antica stirpe di osservatori astrali, conosciuti in tutta la galassia con il nome di 'Ossidiani', dediti sin dalla notte dei tempi all'osservazione degli eventi e delle creature che abitano l'intero universo, sempre pero’ attenendosi al sacro criterio di 'non interferenza'. La mia nave interstellare naviga senza sosta oltre il tempo, lo spazio e le dimensioni, oltre la materia e l'energia stessa, conducendomi in luoghi remoti e oscuri e permettendomi di assistere a vicende che altrimenti andrebbero dimenticate. La terra e' una delle mie maggiori fonti di ispirazione, con milioni di storie da raccontare, e quella che state per leggere e' una delle mie preferite. Ma bando alle ciance, ora vi lascio ai fatti, cosi’ come sono realmente accaduti...

-------------------------------------------------------------

UN BRUTTO QUARTO D'HORROR CON IL
PROFESSOR RANTOLO








N. 53: LA CASA INFESTATA
Testi: Daniele D'Aquino
Disegni: Scoccia & Trimboli
Cover: Enrico Zanoletti
Produzione: Subaqueo Edizioni

TRAMA
Per farsi belli agli occhi delle ragazze, niente di meglio che sfruttare la magia e il mistero di una casa abbandonata... anche se spesso non c'è nemmeno bisogno di ricorrere agli effetti speciali!!
scaricalo qui: www.rantolo.it

LA SERIE
Presentato dall' Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia è arrivato tra noi Un brutto quarto d'Horror con il Professor Rantolo , una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell'horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, e diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica di cui vi terremo informati. Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d'orrore…"

-------------------------------------------------------------

ONE SHOT #31






"Ominotondo 1"
Testi e disegni di Lucio Villani

Un frullato di invenzioni grafiche sull’America degli anni ’50, la guerra appena finita, i nazisti, i russi, gli alieni, la passione per la musica e un improbabile supereroe. Per cominciare a conoscere il talento visionario del talentuoso Lucio Villani, questo suo primo albo è assolutamente da non perdere.
Per chi fosse a Lucca la settimana prossima, sappiate che l'autore sarà presente corpo, produzione e deputazione della Self Area per tutti e quattro e giorni della manifestazione. Un'occasione in più per conoscere il resposabile di questa produzione!

scaricalo qui: www.subaqueo.it/oneshot

LA SERIE
Oneshot comix nasce dall'esigenza di creare uno spazio virtuale in cui possano trovare posto brevi storie a fumetti non serializzabili, realizzate da autori più o meno emergenti che a nostro avviso si meritano una loro vetrina. Qui troverete tutto questo: albi a fumetti virtuali, opere uniche, senza generi preferenziali e scaricabili gratuitamente in formato e-comics per Acrobat Reader. Il tutto offerto da Subaqueo Edizioni, come sempre. Un buon modo per imparare a conoscere alcuni autori bravi e appassionati, su cui noi siamo pronti a scommettere per il futuro. Non resta che augurarvi buona lettura!

--------------------------------------------------------------

CONTATTI
E-mail: info@subaqueo.it

TUTTI GLI E-COMICS PERIODICI SUBAQUEO
Cartaigienicaweb - www.cartaigienicaweb.it
Professor Rantolo - www.rantolo.it
Bizzarro Sfork - www.subaqueo.it/bizzarro
Crime Story - www.subaqueo.it/crimestory
Clown Eddie - www.subaqueo.it/clowneddie
Megera Marilù - www.subaqueo.it/megera
Orexis - www.subaqueo.it/orexis
Sepolcro - www.subaqueo.it/sepolcro
Le visioni di Laura - www.subaqueo.it/laura
Korben - www.subaqueo.it/korben
Sandy Grayson - www.subaqueo.it/sandy
One Shot Subaqueo -
www.cartaigienicaweb.it/ld