giovedì 16 maggio 2013

Pensa Oltre ....vieni a trovarci al Salone del Libro 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Carissimi amici,
Pensare Oltre torna al Salone internazionale del Libro e Salone off a Torino il prossimo week end 18/19 maggio 2013.

L'aiuto e sostegno di tutti: Artisti, volontari, sponsor a reso possibile ancora una volta questo irrinunciabile appuntamento, utile, coinvolgente, divertente. Grazie a tutti voi.

Il mio più gioioso invito a raggiungerci, conoscerci e prendere parte a questa
Incedibile realtà che é  "Pensare Oltre" un vasto insieme .... In Movimento verso un futuro migliore.

A presto
Elisabetta Armiato
madrina del Movimento Culturale "Pensare Oltre"


I Mattoni a Fumetti su Il Giornalino in edicola da oggi


Da oggi, giovedì 16 maggio, è in edicola il n° 20 de Il Giornalino (http://www.ilgiornalino.org/), la storica rivista a fumetti delle Edizioni Paoline. Siccome il Direttore Stefano Gorla ha più volte assistito personalmente ad alcuni eventi che abbiamo organizzato coi mattoni (Lucca Comics, Cartoomics, Bonvi Parken) e molti autori de il Giornalino hanno collaborato disegnando bellissimi mattoni, ha deciso di parlarne sulle pagine del settimanale. E noi lo ringraziamo di cuore!
Massimo "Bonfa" Bonfatti


Per tutte le altre info: 

E-mail sito LaComixComunity:
infocomix@comixcomunity.com

E-mail sito mattoni:
100mattoniemilia@gmail.com

Sabato 18 maggio, Claudio STASSI a Sarzana.

Riceviamo e pubblichiamo:


La Libreria del Fumetto “Comic House”, assieme al presidio sarzanese di Libera “Dario Capolicchio”, con il patrocinio dei Comuni di Sarzana e Castelnuovo Magra, promuove una “due giorni” sulla legalità, con la presenza di Claudio STASSI, autore di “Per Questo Mi Chiamo Giovanni” (Rizzoli, tratto dall’omonimo romanzo di Luigi Garlando).
L'autore incontrerà gli studenti delle scuole di Sarzana e Castelnuovo Magra, e sarà a disposizione del pubblico nel pomeriggio di sabato 18 maggio:
Dalle 15.00, in Piazza Luni, sarà operativo un presidio di Libera, che raccoglierà fondi da destinare alle attività dell’AUSER.
Dalle 15.30 alle 17.30, l’autore incontrerà il pubblico presso la libreria del fumetto “Comic House”(a Sarzana, in via Gramsci 25/a) e sarà a disposizione per firme e dediche sui suoi libri.
Dalle 17.30 in poi, in Piazza Luni, presso il presidio di Libera, verrà presentato il volume. Seguirà session di firme e dediche, con aperitivo offerto da Libera e realizzato dalla "Bettola di Nonna Felicita". Per tutta la giornata, per ogni volume di Claudio venduto, Comic House devolverà 2 euro all'AUSER.



----------------------------------------------------------
Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
----------------------------------------------------------