giovedì 16 maggio 2013

Sabato 18 maggio, Claudio STASSI a Sarzana.

Riceviamo e pubblichiamo:


La Libreria del Fumetto “Comic House”, assieme al presidio sarzanese di Libera “Dario Capolicchio”, con il patrocinio dei Comuni di Sarzana e Castelnuovo Magra, promuove una “due giorni” sulla legalità, con la presenza di Claudio STASSI, autore di “Per Questo Mi Chiamo Giovanni” (Rizzoli, tratto dall’omonimo romanzo di Luigi Garlando).
L'autore incontrerà gli studenti delle scuole di Sarzana e Castelnuovo Magra, e sarà a disposizione del pubblico nel pomeriggio di sabato 18 maggio:
Dalle 15.00, in Piazza Luni, sarà operativo un presidio di Libera, che raccoglierà fondi da destinare alle attività dell’AUSER.
Dalle 15.30 alle 17.30, l’autore incontrerà il pubblico presso la libreria del fumetto “Comic House”(a Sarzana, in via Gramsci 25/a) e sarà a disposizione per firme e dediche sui suoi libri.
Dalle 17.30 in poi, in Piazza Luni, presso il presidio di Libera, verrà presentato il volume. Seguirà session di firme e dediche, con aperitivo offerto da Libera e realizzato dalla "Bettola di Nonna Felicita". Per tutta la giornata, per ogni volume di Claudio venduto, Comic House devolverà 2 euro all'AUSER.



----------------------------------------------------------
Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
----------------------------------------------------------