venerdì 20 aprile 2012

Riceviamo e pubblichiamo:





Carissimi amici,
eccovi in allegato il n.83 della newsletter mensile Anafi, dove trovate come di consueto alcune piccole grandi notizie dal nostro piccolo grande mondo del fumetto, così come lo vediamo dal nostro osservatorio di associazione di collezionisti e appassionati. In evidenza, la nostra partecipazione alla 5a edizione della mostra Godega Fumetti, sabato 21 e domenica 22 aprile, dove saremo presenti con il nostro stand (e con il nuovo numero della rivista Fumetto) e inoltre il recente incontro fra il Direttivo Anafi e la nuova direzione Bonelli.
Colgo poi l'occasione per invitarvi a visitare la nuova sezione del nostro sito web www.amicidelfumetto.it/francocaprioli dedicata al grande autore di fumetti Franco Caprioli, nel centenario della nascita, senza dimenticare l'analoga sezione speciale dedicata a Carlo Bisi (entrambe raggiungibili dal banner linkato in home page). Il catalogo aggiornato delle nostre pubblicazioni arretrate è in linea fin d'ora sul nostro sito web all'indirizzo www.amicidelfumetto.it/node/11.
Nota di carattere tecnico: chi non riesce a vedere il pdf allegato, può scaricare gratuitamente Acrobat X qui: http://get.adobe.com/it/reader.
Saluti a tutti.
Paolo Gallinari
Presidente Anafi
_____________________________________________
Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell'Illustrazione - ANAFI
Viale Ramazzini, 37
42124 Reggio Emilia
Tel. 0522 392137 Fax 0522 553432
____________________________________________________