giovedì 14 luglio 2011

Robertson e Ribic a NarniaFumetto IN CENTRO!

Riceviamo e pubblichiamo:

NARNIA FUMETTO 6: I FUMETTI INVADONO IL CENTRO!


DARICK ROBERTSON (Transmetropolitan, Punisher Max, The Boys) e ESAD RIBIC (Loki, Silver Surfer Requiem, Namor) guidano la carica degli autori di Narnia Fumetto! I prossimi 2, 3 e 4 settembre, a Narni (Terni) potrete trovare la sesta edizione della mostra mercato, per la prima volta nel centro storico della città, come potete vedere dalla immaginifica locandina, realizzata per noi dal genio di Massimo Carnevale. Inoltre, la manifestazione sarà in contemporanea con un altro grande evento narnese: il BLACK FESTIVAL (www.narniblackfestival.it), giunto alla dodicesima edizione, e che ogni anno porta migliaia di visitatori nelle strade del centro di Narni.
Anche per questo, la fiera diventa una TRE GIORNI, o meglio una "due giorni e mezzo": oltre al fine settimana, infatti, con la solita apertura 10-20, il venerdì la manifestazione sarà inaugurata con un orario 15-20, ed un biglietto ridottissimo: 1 euro!
Da qualche mese, stiamo aggiornando sia il sito che la pagina facebook con novità ogni settimana: anche nelle prossime ne vedrete delle belle (tanti autori, anche "pezzi grossi" da annunciare, la mostra mercato, gli eventi "off" collegati alla manifestazione...).

Continuate a seguirci, sia sul nostro sito ufficiale www.narniafumetto.com, che la nostra pagina ufficiale su Facebook.



La DOT MIND IN MOTION in collaborazione con Narnia Fumetto, indice il concorso “CGK Creative Concept” articolato in due sezioni diverse:
Best Character (illustrazione: miglior personaggio di fantasia);
Best Subject (scrittura creativa: migliore soggetto).
Scadenza bando 27 Agosto 2011 – Premiazione 4 Settembre 2011.
SCARICA IL BANDO.