giovedì 14 luglio 2011

LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS IN FESTA!!!!!



Riceviamo e pubblichiamo:


LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS IN FESTA!!!!!

Dopo un anno di lavoro e studio intenso è tempo di sole, mare e vacanze anche per gli allievi e gli insegnanti della Scuola Internazionale di Comics.

Per rendere meno duro il distacco dall’allegra scuola in giallo, nero e fumetti sui muri, il direttore Dino Caterini ha pensato ad una festa di fine anno dove saluterà tutti e darà appuntamento a Ottobre per un nuovo anno insieme.

Ad aprire le danze saranno il Direttore Generale della Scuola Dino Caterini, il direttore artistico Paolo Eleuteri Serpieri, gli insegnanti e tutto lo staff, insieme per dire a tutti buone vacanze!

Vi aspettiamo giovedì 21 luglio alle ore 20,00 alla libreria Books and Brunch in Via Saluzzo 53.

L’ingresso è di €10 a persona e comprende una consumazione più buffet libero, ma se vi prenoterete scrivendo una mail all’indirizzo uff.stampa@scuolacomics.it il prezzo sarà di € 8.

Sarà possibile prenotarsi entro il 21 mattina alle ore 13,00.

Tutti gli allievi e gli insegnanti della Scuola sono invitati a intervenire e possono portare gente esterna alla scuola, è importante però che vengano inviati i nominativi e il numero di persone all’indirizzo mail sopra indicato. Gli allievi dovranno specificare anche anno e tipo di corso.

Vi aspettiamo tutti, ma davvero tutti!!!

Per maggiori informazioni:

Paola Consoli

Ufficio Stampa Nazionale

Scuola Internazionale di Comics

cell +39.393.9548776

uff.stampa@scuolacomics.it