lunedì 19 luglio 2010

Il nuovo LoSpazioBianco.it

Riceviamo e pubblichiamo:


Un nuovo inizio

Benvenuti e bentornati su LoSpazioBianco.it.

Dal 1 luglio 2010 LoSpazioBianco.it cambia veste.

Un restyling che per diversi motivi equivale a una ripartenza, che va ben al di là di un semplice cambio d’abito o dall’adottare un look più accattivante e al passo coi tempi.
LoSpazioBianco.it riparte non solo dalla nuova grafica e dalla bellissima testata disegnata da Squaz, ma anche da una nuova organizzazione dei contenuti, dalla possibilità di instaurare un dialogo diretto con la redazione attraverso i commenti e lo spazio della posta, dall’integrazione con i social network e da un maggiore spazio a disposizione delle immagini e dei fumetti.

Dall'esperienza maturata fin'ora rimangono diverse migliaia di articoli pubblicati, un bagaglio di esperienze pensate e sudate, numerose collaborazioni, attestazioni di stima, credibilità e autorevolezza acquisite negli anni attraverso la messa in gioco di serietà, passione e competenza.
Da qui LoSpazioBianco.it riparte con nuovi stimoli e nuove potenzialità per il quotidiano ragionare e discutere sul fumetto.

Stimoli e potenzialità che si tradurranno, nei prossimi mesi, in nuovi contenuti, nuove rubriche, nuove firme. Una serie di novità che vi sorprenderanno e che andranno a braccetto con un continuo miglioramento che, nel mare in evoluzione di internet, crediamo debba essere costante e al passo coi tempi.

Infine, la ripartenza è legata a un motto, una nuova tagline: “nel cuore del fumetto”.

Dietro l’immediatezza e l’apparente semplicità del concetto si può scorgere la vera e propria linea editoriale di LSB e cioè il voler sempre porre al centro le opere e gli autori di cui, come dice Matteo Stefanelliquesto sito cerca da anni di presentare la ricchezza, il fascino e la complessità”. Una sorta di dichiarazione d’intenti che si traduce, attraverso gli strumenti critici maturati con gli anni, sempre nel metterci il cuore, la testa e anche la faccia. Come del resto ce la mette il bambino di Squaz che dall’alto della sua nuvola scruta con sguardo attento, curioso e sincero le nuvole uscire dalle case.

La redazione attende le vostre osservazioni le critiche e i commenti.
Buona navigazione sul nuovo LoSpazioBianco!



http://www.lospaziobianco.it

Aggiornate i vostri feed RSS, il nuovo indirizzo è: http://www.lospaziobianco.it/?feed=rss2



LSB Social Network:

Facebook: http://facebook.com/loSpazioBianco.it
Twitter:
http://twitter.com/lospaziobianco
Flickr:
http://flickr.com/photos/lospaziobianco
YouTube:
http://www.youtube.com/user/lospaziobianco
Delicious:
http://delicious/lospaziobianco

Friendfeed: http://www.friendfeed.com/LoSpazioBianco



Contatti:

Per scrivere al nostro angolo della posta: posta@lospaziobianco.it
Per la pubblicita' su LoSpazioBianco.it e per comunicati stampa: ufficiostampa@lospaziobianco.it

Per richieste di collaborazione e ogni altra esigenza: redazione@lospaziobianco.it