giovedì 20 maggio 2010

Q Press a TORINO venerdì 21 (Comics Day) e domenica 30, e a REGGIO EMILIA sabato 22 maggio

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 21 maggio Comics Day

con Giuseppe Peruzzo

a Torino


Per la Giornata Nazionale del Fumetto le edizioni Q Press organizzano un incontro nella nuovissima Libreria dell'Editoria Piemontese, aperta in collaborazione con la Regione Piemonte in via S. Tommaso 18 angolo via Bertola a Torino.
VENERDÌ 21 maggio dalle 15 alle 19 Giuseppe Peruzzo sarà in libreria, felice di presentare ai lettori i libri Q Press.
Saranno esposte, sino al 29 maggio, le tavole originali di Due cuori e una capanna, ispirate ad un fatto di cronaca accaduto a Torino e disegnate da Paolo Bacilieri, Giorgio Bellasio, Matteo Fenoglio, Marco Talia, Alex Tirana.

Giuseppe Peruzzo è sceneggiatore (Atrox, Anser, Due cuori e una capanna, Terra, etc), saggista (Persone di nuvola. Le riviste di fumetti d'autore -Premio Calisi-, Saluti da Angoulême. Termometro sul fumetto, etc)., traduttore (Davodeau, Blutch, Benacquista, Jonquet, Larcenet, Schréder, etc), editore, giornalista, Esperto in scienze e arti della stampa.
http://www.qpress.info/1.htm

SABATO 22 maggio saremo con un nostro spazio a Reggio Emilia alla Mostra-mercato del Fumetto, in via Filangieri 15 (Fiera), con ingresso gratuito.

DOMENICA 30 maggio saremo nuovamente a Torino alla mostra Torino Fumetto, in piazza Madama Cristina, con ingresso gratuito.