venerdì 9 aprile 2010

Antani Comics: Hasta la victoria!

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo i fasti di Fumetterni, tornano i grandi eventi di Antani Comics!
Iniziamo sabato prossimo, 10 aprile, ospitando l'autore di Sighma e mille Nathan Never per la Sergio Bonelli Editore: STEFANO CASINI, che presenterà la sua ultima fatica, la saga in quattro parti di HASTA LA VICTORIA, edita da Grifo Edizioni.
Si continuerà con l'autore di ULTIMATE COMICS SPIDERMAN, lo spagnolo DAVID LAFUENTE, giovedì 29 aprile ore 16: ancora un autore straniero per il lancio della nuova collana Marvel e per... festeggiare i 40 anni de L'UOMO RAGNO in Italia (il numero 1 della prima serie, infatti, uscì proprio nell'aprile 1970).
Prossimamente altre info sui prossimi eventi!
Adios y suerte!


STEFANO CASINI
Stefano Casini nasce a Livorno il 3 Giugno del 1958 e più o meno da quella data, o almeno da quando gli capita tra le mani la prima matita, comincia a disegnare.
Tra un’esperienza e l’altra si trova a lavorare per la Sergio Bonelli Editore (il maggior editore di fumetti italiano) per il quale realizza decine di storie del personaggio di fantascienza Nathan Never.
In Francia ha pubblicato con diversi editori tre albi autoconclusivi. Proprio con HASTA LA VICTORIA si cimenta per la prima volta come autore completo, in una serie di lungo respiro.
Perciò, stategli vicino.
Se proprio non potete fare a meno di saperne di più e siete curiosi dei particolari che intercorrono tra i primi scarabocchi e la vita professionale, potete andare sul suo sito personale www.stefanocasini.it… ma poi non dite che non vi avevamo avvisati!