venerdì 15 maggio 2009

Antani Comics - Newsletter 203

Riceviamo e pubblichiamo:

Come potete vedere dall'home page del nostro sito, siamo appena entrati in un periodo interessantissimo tra fiere ed eventi vari. In particolare, possiamo segnalare che il 16 maggio vi offriremo, per il terzo anno consecutivo, il FREE COMIC BOOK DAY, con tanti fumetti omaggio, e con il trio di autori MARVEL Barbara Ciardo (colorista) Pasquale Qualano (She-Hulk) e Marco Castiello (Secret Invasion Frontline), che presenteranno Secret Invasion 4. Tanti i fumetti in omaggio per tutta la giornata del 16 (orario continuato 10-20): su tutti, il numero ZERO di Atomic Robot ed il numero 1 variant di Irredeemable, oltre ai già collaudati GIADA, MAISHA e LEGIONE STELLARE di Arcadia Edizioni. Inoltre, promozioni ed omaggi a iosa, che stiamo preparando proprio in questi giorni.


Nelle prossime settimane, poi:
-il 30 maggio ospiteremo Marco Turini (John Doe, Squadrone Supremo) che presenterà il proprio ArtBook,
-6 giugno, il secondo BD DAY: per un giorno, offriremo gli albi delle edizioni BD e JPOP col 25% di sconto. Ospite speciale, il disegnatore di "Battaglia" Leomacs (PRENOTATE il volume per avere il disegno!!)!
- il 20 giugno Giuseppe Matteoni, autore di Dragonero, Volto Nascosto e di Spider-Man su Il Giornalino.


In uno di questi eventi, inoltre, presenteremo la locandina della quarta edizione di NARNIA FUMETTO (5-6 settembre, Rocca Albornoz) che ritrarrà il protagonista della manifestazione: DYLAN DOG. Il personaggio della Sergio Bonelli Editore vivrà a Narni una sua avventura, in un albetto inedito e gratuito realizzato per la mostra.

Intanto... cercateci su FACEBOOK! Digitate "ANTANI COMICS" e troverete aggiornamenti in tempo reale sulle uscite, foto e tante cose... inutili!!

PS: si sono appena concluse le prime aste di beneficenza pro Abruzzo sul sito www.fumettioriginali.it dell'amico Pietro Balzano. Presto ne inizieranno di nuove!! Tenetelo d'occhio! A tale proposito, preghiamo tutti coloro che leggeranno tale comunicato, di diffonderlo in qualsiasi modo.

----
Francesco Settembre - info@antaninet.it
Antani Comics - www.antaninet.it
Via Pacinotti 21\B, 05100 Terni. Tel. 0744-471523; cell. 3284122189