venerdì 15 maggio 2009

ANGELI & STREGHE Mostra/Incontro SABATO 16 MAGGIO @ Comics Boulevard

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMICS BOULEVARD" & LA SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI

presentano

ANGELI & STREGHE

MOSTRA/INCONTRO CON LE AUTRICI:

GIADA PERISSINOTTO
ARIANNA REA


SABATO 16 MAGGIO - ORE 16.30


Presso la fumetteria
“COMICS BOULEVARD”
via Garibaldi 89/A (Roma, Trastevere) - tel. 06.45.50.42.50

www.comicsboulevard.com


COMICS BOULEVARD, la libreria della Scuola Romana dei Fumetti a Trastevere, esporrà tavole e illustrazioni disegnate da Giada Perissinotto (W.I.T.C.H., Paperino Paperotto, PK) e Arianna Rea (Monster Allergy, Angel’s Friends, Tea Stilton). Le autrici saranno presenti per incontrare il pubblico a partire dalle 16,30 di sabato 16 maggio.

GIADA PERISSINOTTO

Disegnatrice, Illustratrice. A partire dal 2001 collabora con la casa editrice Disney Italia disegnando singole illustrazioni e dal 2002 anche storie complete per la rivista “W.I.T.C.H.”. Sempre per la Disney Italia ha disegnato storie a fumetti di Paperino Paperotto pubblicate su “Topolino” e alcuni albi della rivista “PK – Pikappa”. Dal 2007 ha inoltre illustrato alcuni albi del fumetto “Angel’s Friends”, edito dalla Play Press.

ARIANNA REA

Disegnatrice, Illustratrice. Ex allieva della Scuola Romana dei Fumetti, disegna storie a fumetti della serie “Monster Allergy” per la casa editrice Disney Italia. In seguito realizza copertine e storie per la rivista a fumetti “Angel’s Friends”, pubblicata dalla PlayPress. Collabora con “Net Magazine” e disegna illustrazioni e storie per diversi volumi della collana dedicata a Tea Stilton, edita da Piemme/Mondadori.


Comics Boulevard
Via Garibaldi 89/A - 00153 Roma (Trastevere)
Tel 06.45.50.42.50

comicsboulevard@gmail.com
www.comicsboulevard.com