venerdì 16 novembre 2012

Su il Giornalino di questa settimana una intervista a Luis Sepúlveda e l'invito a disegnare "un animale per amico" per ricevere la copia omaggio del volume

Riceviamo e pubblichiamo:

Luis Sepúlveda su il Giornalino parla del suo nuovo libro
"Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico"
su g-web.it l'invito a disegnare "Un animale per amico"
per ricevere la copia omaggio del volume

Intervista a Luis Sepúlveda su il Giornalino di questa settimana in occasione dell'uscita del nuovo libro "Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico"(ed. Guanda), un racconto di amicizia e solidarietà tra animali "antagonisti", secondo la linea narrativa di grande successo cara all'autore cileno. 
Sul tema, il Giornalino invita i propri lettori a disegnare l'animale cui sono più affezionati: non solo cani e gatti, ma magari criceti, tartarughe, pesci rossi... Si tratta dell'iniziativa "Un animale per amico"promossa dal sito www.g-web.it che apre uno spazio dedicato su cui caricare le immagini realizzate e inviate dai ragazzi, previa registrazione.

L'iniziativa è valida dal 15 novembre al 20 dicembre. Gli autori dei disegni pubblicati, selezionati dalla redazione de il Giornalino, riceveranno a casa una copia omaggio del volume "Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico".

Qui sotto, l'intervista a Luis Sepúlveda pubblicata su il Giornalino

Milano, 16 novembre 2012