lunedì 29 ottobre 2012

"I cavalieri dello Zodiaco" con La Gazzetta dello Sport

Riceviamo e pubblichiamo:


 “I cavalieri dello Zodiaco” con La Gazzetta dello Sport
L’intera collezione degli episodi tv e i primi quattro film sono in edicola in versione deluxe con 6 episodi in ogni uscita per oltre due ore di divertimento

La Gazzetta dello Sport presenta l’intera collezione della serie televisiva “I cavalieri dello Zodiaco”, per la prima volta disponibile in edicola in una versione deluxe particolarmente ricca: ogni dvd contiene infatti 6 episodi per oltre due ore di avventure. Un booklet ricco di informazioni e chicche per appassionati accompagna ogni uscita.

La collana include le 4 serie TV andate in onda in Italia (La Guerra Galattica, Le 12 case dello zodiaco, Asgard e Nettuno) e i quattro film La dea della discordia, L’ardente scontro degli dei, La leggenda dei guerrieri scarlatti e L’ultima battaglia.

L’iniziativa offre l’opportunità di gustarsi una serie che fin dalla sua prima apparizione incontrò un grandissimo successo di pubblico e di critica, vincendo, a pochi episodi dalla messa in onda, il premio Animage.
La storia dei guerrieri difensori della giustizia Pegasus, Crystal, Sirio, Andromeda e Phoenix, che si oppongono alla gravissima crisi geografica e politica che investe la Terra, e combattono in nome della giustizia, ha da subito colpito l’immaginario di intere generazioni.
La fortunata mescolanza di ingredienti avventurosi, di fantasia, di mitologia classica e le tematiche del romanzo di formazione hanno reso “I cavalieri dello zodiaco” uno tra i Manga più apprezzati di tutti i tempi e la serie è stata anche fonte di ispirazione per molti dei successivi, sia dal punto di vista dell’intreccio che per il taglio dei personaggi.

Il primo episodio “Pegasus l’invincibile” è già in edicola a soli 4,99 euro. Le uscite successive avranno cadenza settimanale e costeranno ciascuna 9,99 euro. Insieme alla seconda uscita “Il torneo inizia” è in regalo il cofanetto per collezionare i dvd.