sabato 26 maggio 2012

La Mostra di Reggio Emilia si svolgerà regolarmente***

Riceviamo e pubblichiamo:




Carissimi amici,
poiché siamo stati subissati di telefonate riguardanti la grave situazione verificatasi in Emilia-Romagna all'indomani del terremoto che ha colpito la Bassa Modenese e Ferrarese, ci è parso opportuno inviare una comunicazione per precisare che la 48a Mostra mercato del Fumetto di Reggio Emilia si svolgerà regolarmente il prossimo sabato 26 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 18, secondo il programma già annunciato (allegato il nostro comunicato stampa).
La nostra Associazione intende esprimere la propria solidarietà ai cittadini e ai territori così crudelmente colpiti, nei propri affetti e nel proprio patrimonio, sia personale che collettivo; siamo certi che, passata l'emergenza, quelle frazioni e quei Comuni, con i loro abitanti, sapranno ricostruire nuovamente le condizioni di vita, di civiltà e di cultura che loro appartengono da secoli, anche grazie al sostegno che non verrà certo meno da parte del popolo italiano, che nelle sofferenze provocate dalle calamità ha sempre saputo dare il meglio di sé.
La zona di Reggio Emilia e i Comuni limitrofi - dove pure le scosse più forti si sono sentite, eccome! - non hanno fortunatamente subito danni, e non ci sono quindi problemi di nessun tipo relativi all'organizzazione della nostra Mostra.
Cogliamo l'occasione per ricordare e ribadire che la compresenza alla Fiera di Reggio della nuova manifestazione America’s Fun fa sì che l’ingresso della mostra del fumetto sia spostato al cancello 100 metri a sinistra della biglietteria! Inoltre, il parcheggio davanti alla Fiera sarà gratuito solo fino alle ore 14, poi sarà a pagamento!
Grazie a tutti per l'attenzione.
Paolo Gallinari
Presidente Anafi
ERRATA CORRIGE: per un errore tecnico, nell'ultimo numero di maggio della nostra Newsletter Mano Libera, è saltato il link alla Guida pratica al Collezionismo 9, che potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=I9S-b4Uv5YQ&feature=youtu.be