venerdì 24 ottobre 2008

IndieTroTUTTA! sabato 25 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 25 ottobre: IndieTrotutta! - Musica e Fumetto


Presentazione "Ernest," e RobotRadio Records [Putiferio + Hell Demonio live]
Informazioni sul progetto: [ IndieTrotutta! ]

ore 21.00 Fumetto da Jurka:

presentazione del progetto di fumetto "alternativo" "Ernest,".
Saranno presenti alcuni autori.

"Ernest," è come una festa in giardino a fine maggio con i palloncini colorati sugli alberi, i segnaposto scritti a mano e gli amici che arrivano con torte salate e dolci fatti in casa.

"Ernest," produce albi a fumetti, libri, cd e riviste sui tramezzini e su altri argomenti bizzarri.
Fanno parte di "Ernest," Samantha Luciani, Sara Pavan, Vincenzo Filosa, Francesco Cattani, Alessandro Lise, Alberto Talami, Rebecca Rossi, Giusi Noce, Laura Camelli.

[ vedi Ernest, ]

[vedi Enolibreria Da Jurka]

a seguire

RobotRadio Records [http://www.robotradiorecords.com]

"Robotradio è un gioco, che ha preso vita dal desiderio di fare qualcosa di divertente con le cose più belle e curiose che si trovano per casa, per poi lasciare che la fantasia faccia il resto."
Robotradio nasce con l'idea di unire musica, fumetto, video-animazioni in una collana di cd divisi tra gruppi italiani e stranieri. Ma una volta che inizi a giocare la voglia di non fermarsi prende il sopravvento e inviti persone nuove e altre ti chiedono di partecipare. Finisce così che i giochi cambino e talvolta anche le persone, ma con tutte riesci a divertirti e da tutte impari qualcosa.
Robotradio si allarga così alla pubblicazione di veri e propri cd, di gruppi e persone con cui sente di voler condividere il proprio tempo e le proprie idee.
Gli unici criteri per la scelta sono la bellezza delle proposte e una certa sensibilità comune. Non esistono piani editoriali o scadenze da rispettare.
Per il resto nulla di nuovo. C'è un'etichetta che pubblica dischi. Nulla che non accada già quotidianamente da qualche altra parte, proprio ora.

* PUTIFERIO - Padova
[www.myspace.com/putiferio]


* HELL DEMONIO - Verona
[www.myspace.com/helldemonio]


Apertura Centro sociale ore 20.30 Inizio concerto ore 22.15 Sottoscrizione 4 euro, chi entra prima delle 21.30 paga la metà