martedì 14 ottobre 2008

AFuI - Associazione Fumetterie Italiane presenta... il Calendario 2009 !

Riceviamo e pubblichiamo:

A Lucca Comics 2008 l’A.Fu.I. (Associazione Fumetterie Italiane) presenterà il suo primo Calendario!

Realizzato con il fondamentale apporto di 12 Fumettisti di rilievo nazionale che hanno realizzato 12 splendide illustrazioni, il Calendario 2009 dell’A.Fu.I., vi terrà compagnia per un anno intero.
Il calendario, di cui potrete vedere le illustrazioni sul sito www.afui.it, sarà distribuito a Lucca Comics 2008 presso lo Stand Afui (nel Padiglione di Piazza Anfiteatro), e nelle migliori Fumetterie.

Il costo del calendario, che non ha alcuno scopo di lucro, è di 8.00 euro e gli introiti saranno destinati al sovvenzionamento dell’associazione.
Richiedete il vostro calendario presso la vostra fumetteria di fiducia, o chiedetelo direttamente all’AfuI a Lucca Comics 2008 o via mail all’indirizzo ufficiostampa@afui.it !
Le Fumetterie interessate all'acquisto dei calendari, potranno invece richiederli, insieme alle condizioni commerciali a loro applicate, mandando una mail a ufficiostampa@afui.it o comunque presso il nostro stand a Lucca Comics.

Offerta per le fumetterie:
Alle Fumetterie che acquisteranno un minimo di 20 copie verrà riservato un piccolo spazio pubblicitario in quarta di copertina. Per gli ordini di 40 copie in su lo spazio verrà raddoppiato. I preordini per lo spazio pubblicitario vanno inoltrati entro e non oltre il 16 Ottobre.

Gli Autori presenti sul calendario sono, in ordine sparso:

Alberto Ponticelli
Matteo Cremona
Giacomo Bevilacqua
Andrea Del Campo
Arturo Lozzi
Werther Dell’Edera
Luca Maresca
Andrea Mutti
Maurizio Rosenzweig
Marco Turini
Riccardo Torti
Paolo Cossi

Salutandovi distintamente,

----------------------------

AFuI
Associazione Fumetterie Italiane
http://www.afui.it
ufficiostampa@afui.it