mercoledì 1 dicembre 2004

SPECIALE WALHALLA # 1: "Cucciolo Story"

ATTUALMENTE DISPONIBILE


Cosa accomuna Claudio Sacchi, Marco Pugacioff, Silvio Costa, Stefano Monetti, Luigi Marcianò, Luciano Tamagnini, Vittorio Pavesio, Jean-Yves Guerre, Gérard Thomassian e Gianpaolo Bombara, oltre che un profondo amore per il Fumetto in generale?
Ovviamente, l’aver letto, e spesso collezionato, i fumetti delle testate di Cucciolo, il character nato dalla penna di Federico Pedrocchi (in arte, Antonio Carozzi) e dal… pennino di Rino Anzi, per l’Editore Giuseppe Caregaro.
Può darsi che alcuni dei nomi citati poc’anzi non vi dicano nulla, ma vi assicuro che la passione con cui hanno realizzato la parte dello Speciale Cucciolo di loro spettanza, è stata la stessa per tutti. Forse perché sono stati partecipi nel creare un’opera senza fini di lucro che, probabilmente, resterà unica nel suo genere per molto tempo.
Sotto l’attenta supervisione di Giorgio Rebuffi (che, per l’occasione, ha anche creato due splendide copertine inedite), hanno espresso, ognuno col proprio stile, quello che “Cucciolo” e gli altri fumetti apparsi nei vari albi, rappresentavano per loro e per i lettori di quel periodo (e, perché no, quello che potrebbero rappresentare per i nuovi lettori); integrando gli articoli con curiosità, precise informazioni storiografiche, cronologie e quant’altro servisse a dare un quadro completo del personaggio.
Il tutto, insaporito da decine di illustrazioni dei più grandi artisti che si sono avvicendati nelle storie presenti sulle molteplici pubblicazioni dell’Alpe, in primis.
Insomma, se conoscevate già Cucciolo, oppure se è la prima volta che ne sentite parlare ma siete amanti del buon fumetto, non potete perdervi questo “Speciale Cucciolo”.

Walhalla Presenta: "Speciale Cucciolo Story" - 64 pagine B/N + copertina rigida, 21 x 29.7, con inserto a fumetti.



Il prezzo di un albo è Non Soci 10,00 euro - Soci 5,00 euro, spese postali ESCLUSE.

L'acquisto può essere fatto presso lo stand ComixCommunity presente nelle varie Fiere del fumetto in cui saremo presenti (tenete d'occhio le nostre news) o tramite le coordinate per il pagamento riportate qui sotto, citando nella causale gli arretrati che volete e il quantitativo. In ogni caso, dovrete poi comunicare l'avvenuto pagamento ed i vostri dati (necessari per la spedizione del materiale) alla e-mail riportata qui sotto.


Per il pagamento:

1) Bonifico su Conto Corrente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna - Agenzia 4, viale Umberto 1° n. 63 - 42123 Reggio Emilia.
IBAN IT62T0538712802000002268437
Intestato all’Associazione Culturale ComixCommunity.

2) I pagamenti possono essere effettuati comodamente online usando PayPal (www.paypal.com) indicando l'indirizzo comixcommunity.com a mezzo bonifico bancario oppure carta di credito.




Una volta effettuato, mandare una email a comixcommunity@gmail.com con la ricevuta dell'avvenuto pagamento e scrivere l'indirizzo dove inviare il pacco. 



Se si è della zona di Reggio Emilia, lo si può acquistare evitando le spese di spedizione concordandosi per la consegna a mano,



Per ulteriori informazioni o per altri tipi di pagamento (vaglia postale, ecc.) od ordini multipli per distributori, contattateci a questo indirizzo e-mail: comixcommunity@gmail.com