Riceviamo e pubblichiamo:Authority: La fine del mondo
Non c’è più alcun mondo che possano salvare!
In seguito all’Armageddon che ha investito l’universo WildStorm, il Carrier è precipitato sulla Terra e si è fuso con parte di Londra, creando una nuova città desolata chiamata Non-Londra, preda di non-morti e altre entità mostruose.
Midnighter è l’ultima speranza dell’umanità. Apollo è costretto a vagare per la fotosfera, perché solo lì i raggi del sole riescono a penetrare la buia coltre che circonda l’Europa. Hawsmoor è diventato una pallida imitazione di quello che era: se le città muoiono, il dio delle metropoli ne deve seguire il destino. Swift è ridotta a essere un mero collegamento tra tutti i post-umani e nessuno sa che fine abbia fatto Doctor.
The Authority: la fine del mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie della creazione di Warren Ellis e Bryan Hitch. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo, servita per voi dalla coppia di sceneggiatori britannici Dan Abnett e Andy Lanning e disegnata da Simon Coleby.
Autori Dan Abnett, Andy Lanning, Simon Coleby
Formato 17x26, B., Col.
Pagine 144
Euro 12,50
StormWatch PHD (v.03): La fine del mondo
Abbiamo cercato di salvare il mondo da se stesso… fallendo.
La stazione orbitante SkyWatch è ritornata finalmente on line e StormWatch può dedicarsi alla sua missione originale, da lungo tempo pianificata: impedire ai super-umani di tenere sotto scacco il genere umano.
Anche se hanno energia appena sufficiente alla loro sopravvivenza, saranno in grado di riportare la pace su un mondo che ormai ha passato ampiamente il punto di non ritorno?
StormWatch PHD (v.03): La fine del mondo raccoglie i numeri #13-19 della più recente incarnazione di StormWatch. Una nuova visione post-apocalittica, intensa e disperata scritta da Ian Edginton e disegnata da Leandro Fernández.
Autori Ian Edginton, Leandro Fernández
Formato 17x26, B., Col.
Pagine 144
Euro 12,50
WildCats: La fine del mondo
Stavolta, i super-umani hanno scatenato l’Armageddon…
Los Angeles è una metropoli fantasma e dopo l’Apocalisse scarseggiano ogni giorno di più energia, cibo e medicine. I WildCats riescono faticosamente a mantenere in vita alcuni superstiti, accolti tra le mura del grattacielo Halo, uno dei pochi luoghi sicuri rimasti al mondo. Ogni giorno, i “Gatti Selvaggi” sono costretti a decidere della vita e della morte dei superstiti: chi devono salvare? Chi devono aiutare? E chi devono combattere? Gli alleati di un tempo si sono rivoltati contro di loro. Amori perduti li hanno abbandonati. E ora devono imparare a rimanere uniti… perché i vecchi nemici non hanno dimenticato e non hanno intenzione di perdonarli!
Wildcats: La fine del mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie dei Gatti Selvaggi creati da Jim Lee e Brandon Choi. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo realizzata da Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods.
Autori Christos Gage, Neil Googe, Pete Woods
Formato 17x26, B., Col.
Pagine 144
Euro 12,50
LINEA MX
Eroica - La gloria di Napoleone n.5
L’armata di Napoleone esce vittoriosa dallo scontro con i Mamelucchi e l’esercito turco ma, nella baia di Abukir, la flotta francese viene attaccata dagli inglesi e l’Egitto si ribella sollevando una rivolta. L’armata francese si ritrova così completamente isolata.
Riyoko Ikeda: Arriva aI successo nel 1972 con Versailles no Bara, meglio conosciuto in Italia col titolo Lady Oscar. In seguito realizza diversi manga per ragazze a tematiche storiche come Orpheus no Mado, Jotei Ekaterina e, infine,Eroica-La gloria di Napoleone. Nel 2008 la Repubblica Francese conferisce alla maestra Riyoko Ikeda la Légion d’honneur per aver contribuito con i suoi fumetti (Lady Oscar ed Eroica) alla diffusione della storia e della cultura francese.
Autore Riyoko Ikeda
Formato 13x18, B., B&N
Pagine 232
Euro 5,90
Itazura Na Kiss n.4
Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!? Definito universalmente la “Bibbia degli Shoujo”, Itazura Na Kiss è il testamento artistico della leggendaria Kaoru Tada di Ai Shite Knight (Kiss Me Licia).
Autore Kaoru Tada
Formato 13x18, B., B&N
Pagine
Euro 7,90