presenta
L'amore colpevole
Ospite all'Open Source dell'1 dicembre sarà uno dei più noti fumettisti italiani, Maurizio Rosenzweig, che presenterà il suo ultimo lavoro L'amore colpevole. L'artista sarà introdotto da un monologo del comico Gianmarco Pozzoli (Scatafascio, Zelig Off, Rido di Rai 2) con il quale scambierà alcune battute su uomini che amano, uomini che amano troppo....troppe donne.
L'autore
Maurizio Rosenzweig, storybordista per la pubblicità e per video clip musicali, dal 2000 porta avanti la saga di Davide Golia. Tra le varie collaborazioni quelle con Star Comics, Mucchio Selvaggio, Alta Fedeltà e Grifo Edizioni. E' docente alla Scuola del Fumetto di Milano.
L'opera
L'amore colpevole ha come protagonista Davide Golia che si trova catapultato in un tribunale tutto al femminile, processato per aver condotto una vita di tradimenti ed egoismo. Ricordi di amori passati, conquiste e manipolazioni si avvicendano in un racconto dove non mancano ironia e fantascienza. Un viaggio tra sogni e incubi, visioni, incontri e scontri, demoni interiori e peccati carnali.
Per avere maggiori informazioni sulla performance e il programma della serata visitate il nostro sito www.esterni.org .
L'appuntamento è martedì 1 dicembre, ore 22:00, via Paladini 8, Milano
Ingresso con tessera esterni 2009 - 5 euro
Alle 20:30 è prevista una cena - degustazione (14 euro)
Vi aspettiamo,
esterni
via Paladini, 8
20133 Milano, Italia
tel/fax +39 02713613
www.esterni.org